1 Maggio 2014
16:08

Amal Alamuddin sfoggia l’anello di fidanzamento, l’ha disegnato Clooney

E’ reale il fidanzamento tra George Clooney e Amal Alamuddin. L’avvocato sfoggia da qualche giorno un vistoso anello disegnato proprio dal divo.
A cura di Stefania Rocco

Amal Alamuddin, avvocato di Assange, è riuscita a realizzare il colpaccio. La nuova fiamma di George Clooney si è trasformata in una fidanzata ufficiale in men che non si dica. Secondo una foto pubblicata da People, Amal avrebbe cominciato a sfoggiare un vistoso diamante regalo di George. Stando a quanto racconta la stessa fonte, si tratterebbe proprio di un anello di fidanzamento disegnato dallo stesso Clooney. La Alamuddin è riuscita nell’impresa in cui numerose altre hanno fallito. Questo splendido avvocato che condivide con il divo l’attivismo in campo umanitario, dovrebbe diventare la nuova signora Clooney. Le foto pubblicate da People risalgono allo scorso 27 aprile. Alla cena organizzata per festeggiare il 52esimo compleanno di Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, Clooney ha voluto che partecipasse anche la sua bella fidanzata. Impossibile non notare il diamante che la donna sfoggiava all’anulare sinistro: le dimensioni del dono sono così poco contenute che sarebbe stato difficile non vederlo. Si tratta di un diamante taglio smeraldo dall’aspetto particolarmente prezioso.

La proposta di matrimonio – Clooney avrebbe svelato l’intenzione di sposarsi a stretto giro solo agli amici più fidati. La stampa americana, però, è sicura che le nozze dovrebbero celebrarsi a breve. Per chiederle di sposarlo, Clooney si sarebbe rifugiato nella più tradizionale delle proposte. Prima, Amal lo avrebbe trascinato a Dubai per presentargli la sua famiglia e, dopo aver conosciuto le persone più importanti nella vita della sua donna, George le avrebbe fatto la classica proposta di matrimonio, inginocchiandosi prima di incassare il suo sì. L’ex fidanzato della splendida Canalis sarebbe ufficialmente fuori dal mercato.

Clooney in love: ufficiale il fidanzamento con Amal Alamuddin
Clooney in love: ufficiale il fidanzamento con Amal Alamuddin
George Clooney e Amal Alamuddin a un passo dall'altare
George Clooney e Amal Alamuddin a un passo dall'altare
Le foto di George Clooney e Amal Alamuddin
Le foto di George Clooney e Amal Alamuddin
187.170 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni