14 Febbraio 2017
14:35

Amaurys Pèrez stringe Daisy: “Mia moglie e io abbiamo penato tanto per avere dei figli”

Amaurys Pèrez, campione olimpionico di pallanuoto, presenta la piccola Daisy, nata dall’amore con la moglie Angela: “Abbiamo penato tanto per avere dei figli, adesso ne abbiamo tre”.
A cura di Stefania Rocco

Campione olimpionico di pallanuoto prestato alla televisione, Amaurys Pèrez presenta sulla copertina del settimanale Chi la piccola Daisy, sua ultimogenita. La piccola è nata dall’amore con Angela Rende, sua compagna da 12 anni.

Star di Ballando con le stelle, Pechino Express e Ciao Darwin, Pèrez è un atleta cubano naturalizzato italiano. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi che gli hanno regalato la popolarità. La sua famiglia, però resta il traguardo più importante raggiunto. Amaurys è padre di tre bambini, arrivati dopo una ricerca lunga ed estenuante:

Mia moglie e io siamo al settimo cielo. Dopo aver penato tanto per avere dei figli, ecco che ne abbiamo tre. Daisy è arrivata a sorpresa ed è stato bellissimo. Io desideravo tanto una femminuccia e lei è stata la ciliegina sulla torta della nostra felicità.

A regalargli l’ennesima gioia è stata la compagna Angela:

Il mio grande amore, è unica. Amo tutto di lei, il fatto che sia così piccolina, la sua classe, la semplicità, il modo in cui cammina. Angela riempie la mia vita da 12 anni. E pensare che all'inizio non si fidava di me, mi considerava un dongiovanni. Ci ho messo tre mesi per uscire da solo con lei. Si presentava sempre con quattro amiche. Diceva che i cubani hanno fama di donnaioli.

In realtà, Pèrez è cubano solo di nascita. L’Italia lo ha adottato:

Io sono cubano, ma ormai sono italianizzato. Amo la vita in provincia e la mia famiglia e la pallanuoto. La televisione è un piacevole diversivo, ma non potrei stare lontano dalla mia famiglia per troppo tempo. Ho detto di no al "Grande fratello vip" perché non era nelle mie corde. Però farei una eccezione per "L'isola dei famosi". Sono scettico ma potrei provarci. Del resto il fisico non mi manca.

L’amore con Angela Rende

Pèrez insieme alla moglie Angela e ai loro tre figli
Pèrez insieme alla moglie Angela e ai loro tre figli

Già in un’altra occasione, Amaurys rivelò di aver impiegato molto più tempo del previsto per conquistare la moglie, alla quale deve tutto. Angela non si fidava di lui: temeva che la sia avvenenza lo avrebbe spinto a tradirla. Così non è andata, come raccontò lui stesso al settimanale Visto due anni fa: “Angela non corre nessun rischio: non sono ipocrita, so di piacere, ma a me questo non interessa, non ci faccio nemmeno caso”.

La moglie di Amaurys:
La moglie di Amaurys: "Non ti stai raccontando, che cosa ti succede?" e lui si chiude in bagno
Alessio Boni:
Alessio Boni: "Vorrei tanto una famiglia, mi piacerebbe avere una figlia"
Sossio Aruta replica all'ex moglie:
Sossio Aruta replica all'ex moglie: "Lontano dai miei figli contro il mio volere, vi odio!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni