24 Aprile 2017
16:39

Amber Heard conferma la storia col milionario Elon Musk e dimentica Johnny Depp

L’attrice, fresca divorziata da Johnny Depp, pubblica una foto su Instagram che conferma la storia con il visionario imprenditore di origini sudafricane, definito da Forbes la 21esima persona più influente al mondo. Non proprio uno sconosciuto, co-fondatore di Paypal e di un’azienda che crea tecnologie per ridurre i costi di accesso allo spazio e permettere la colonizzazione di Marte.
A cura di Andrea Parrella

Amber Heard ed Elon Musk sembrano fare sul serio. L'ex moglie di Johnny Depp, passata da un divorzio duro e doloroso avvenuta alla fine dello scorso anno, ha ritrovato la serenità insieme al suo nuovo compagno, imprenditore geniale e visionario, ed è di queste ultime ore la conferma della loro liaison. Un semplice post su Instagram è bastato a scatenare la curiosità di tanti fan che attendevano solo il suggello su questa storia. Lo ha pubblicato proprio l'attrice, sul suo profilo, mostrandosi al ristorante insieme al suo compagno. Sulla guancia di lui c'è stampato un chiaro bacio, con la forma inequivocabile generata dal rossetto e nessuna volontà di nascondere che fosse lei "l'autrice" dell'attacco d'arte.

Già nei giorni scorsi si era vociferato infatti di un avvicinamento tra i due. Come aveva riportato E!Online, la modella e il miliardario erano stati immortalati in look casual, jeans e -t-shirt bianca, mentre stavano per entrare nel parco di attrazioni Currumbin Wildlife Sanctuary. L'attrice, 31 anni, in queste settimane sta girando in Australia il film Aquaman, ma nel weekend ha deciso di godersi il meritato riposo insieme al suo nuovo compagno.

Cheeky

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Chi è Elon Musk

Dopo Johnny Depp la scelta di Amber Heard è ricaduta su un personaggio tutt'altro che sconosciuto, ma più noto per le sue imprese nel mondo dell'imprenditoria, piuttosto che per le copertine patinate o i film. Originario del Sudafrica, Elon Musk è stato nominato da Forbes come la 21esima persona più influente al mondo. La sua attività imprenditoriale è concreta, ma allo stesso tempo visionaria e in qualche modo futuristica.

Non solo è co-fondatore di Paypal, banca online per eccellenza che negli ultimi anni ha rivoluzionato completamente il commercio, ma si è impegnato in imprese stravaganti come la creazione della Space Exploration Technologies Corporation (SpaceX), azienda nata con l'obiettivo di creare le tecnologie per ridurre i costi dell'accesso allo spazio e permettere la colonizzazione di Marte, oltre ad essere noto come CEO di Tesla Motors, l'azienda che ha creato la prima auto sportiva elettrica al mondo. Ha inoltre proposto un sistema di trasporto super veloce conosciuto come Hyperloop. E questa è solo una sintesi del campo imprenditoriale sconfinato in cui Musk opera.

Amber Heard presenta un nuovo ricorso in 16 punti contro Johnny Depp
Amber Heard presenta un nuovo ricorso in 16 punti contro Johnny Depp
Divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard:
Divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: "Lei non vuole divorziare, vuole solo visibilità"
Johnny Depp e Amber Heard divorziano ufficialmente: ad Amber 7 milioni di dollari e i cani
Johnny Depp e Amber Heard divorziano ufficialmente: ad Amber 7 milioni di dollari e i cani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni