5 Settembre 2015
13:10

Amber Heard eclissa Johnny Depp, ora è lei il sex symbol della coppia

La celebre coppia di Hollywood sfila sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2015 e gli obiettivi sono tutti per Amber Heard, bellissima in abito lungo. Ormai la sua bellezza eclissa quella di Johnny Depp, che negli ultimi anni ha trascurato molto aspetto fisico e charme.
A cura di Eleonora D'Amore

Johnny Depp non è più un sex symbol. È un dato di fatto. Ultimamente il fascinoso Jack Sparrow ha raccolto più dissensi che consensi, sia in ambito cinematografico che in quello privato. Si parla di declino, di un inesorabile tracollo dopo i fasti dei primi due decenni di carriera. Le fan sono inconsolabili e non accettano che gli si tarpi le ali, tendono a giustificarlo, a vederci del buono anche quando non si regge sul palco per un presunto abuso di alcol. Lui promette di redimersi, si vota all'analcolico, irrompe negli ospedali pediatrici a fare beneficenza e spera di poter convertire di nuovo la sua fama in qualcosa di buono. Ieri era alla Mostra del cinema di Venezia con il film Black Mass, che pare abbia deluso le aspettative della critica. Resta uno dei più grandi attori di Hollywood e, come tale, può beneficiare della tendenza all'assoluzione per i periodi più oscuri. È capitato a tanti altri prima di lui, da Keanu Reeves a Robert Downey Jr. passando per Jude Law, e anche stavolta le fan sono accorse al Lido per sgomitare nell'attesa di un selfie o di un autografo.

Al suo fianco, l'inseparabile moglie Amber Heard, bellissima e sensuale in un elegante abito lungo. La bellezza di quest'ultima sta rendendo tutto più difficile, perché ormai è lei a catturare gli obiettivi dei fotografi, strappandogli a pieno merito il titolo di sex symbol della coppia. Ha 29 anni, a fronte dei 52 di Depp, ed una freschezza che accentua i tratti angelici e le forme sinuose. Nell'ultimo periodo pare che la coppia fosse in crisi per gli eccessi di lui e che la Heard si fosse allarmata, non riuscendo più a gestire il suo compagno. Sta di fatto che ieri hanno sfilato sul red carpet mostrando unione e affiatamento, stretti nelle mani e complici negli occhi. Un amore che resiste e non ha intenzione di soccombere al calo di forma di un Johnny Depp particolarmente "svogliato".

Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Amber Heard presenta un nuovo ricorso in 16 punti contro Johnny Depp
Amber Heard presenta un nuovo ricorso in 16 punti contro Johnny Depp
Ancora guai per Johnny Depp, Amber Heard rischia 10 anni di carcere
Ancora guai per Johnny Depp, Amber Heard rischia 10 anni di carcere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni