video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini innamorata di Claudia Zanella sul set

L’ex protagonista di Non è la Rai è innamorata di una donna. Le prime immagini del set di Tutti al Mare svelano che per la prima volta Ambra reciterà un ruolo gay.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
966955c8af29795453634a9de7323660

Ambra Angiolini è nota al grande pubblico non tanto per Bulli e Pupe o Generazione X quanto per una trasmissione che ha segnato gli anni 90: Non è la Rai.

La 33enne romana è felicemente legata al cantante Francesco Renga da cui ha avuto anche 2 figli. Qualcuno sarà rimasto sbalordito dinnanzi alle ultime foto shock che la riguardano: via i lunghi capelli per far spazio a un caschetto e soprattutto i baci con una donna.

Ambra è innamorata di una donna con cui è stata fotografata in barca in atteggiamenti teneri, effusioni e baci.

Ma non è come sembra: si tratta solo di un film. La conduttrice infatti non ha alcuna tendenza omosessuale ma solo per lavoro ha finto di essere innamorata dell'attrice Claudia Zanella. Le foto incriminate si friferiscono al set fotografico di Tutti al mare, remake del Casotto.

Nel cast anche Ennio Fantastichini e Anna Bonaiuto per la regia di Vincenzo Cerami. È stato Tv Sorrisi e Canzoni a pubblicare le foto del set sulla spiaggia di Ostia. Per Ambra è il primo ruolo gay nonostante abbia recitato con successo nella pellicola omosessuale Saturno Contro del regista Ozpetek, vincitore  del Nastro d'argento, il David di Donatello e il Ciak d'oro come miglior attrice non protagonista o come miglior rivelazione.

Ambra Angiolini ha raccontato così il suo personaggio: "Eva va in giro scosciata, si tinge di biondo platino e dice frasi del tipo: "Quello nun me piace però me fa sesso". E ha poi spiegato i motivi che l'hanno convinta a dire di si: "ho accettato questo copione soprattutto perché è una storia corale e questo è un momento storico in cui c'è bisogno di collaborazione. Giudizi e pregiudizi frenano la crescita: io non giudico il mio personaggio, apparentemente superficiale ma in realtà bisognoso di un grande abbraccio. Ci vuole maggiore solidarietà tra le persone".

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views