19 Aprile 2011
11:02

Ambra Angiolini contro le Papi Girl: Arcore non è l’unica strada per il successo

Ambra Angiolini dopo il gossip in cui è stata coinvolta, torna a parlare attaccando le Papi Girl.
A cura di Vincenzo Palumbo

E' passato poco più di un mese da quando il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto del bacio tra Ambra Angiolini e Bellocchio.

Il flirt fra la ragazza lanciata dal programma Non è la Rai e l'attore figlio del regista Marco Bellocchio, fu sbattuto in prima pagina nonostante le supplliche di Ambra ad Alfonso Signorini.

Lo scoop poteva distruggere la storia d'amore tra l'attrice e il suo compagno Francesco Renga, invece il cantante ha sempre sostenuto e difeso la sua amata, mettendo da parte l'orgoglio e facendo trionfare l'amore.

Con il passare dei giorni il gossip di Ambra è diventato un caso politico, secondo alcuni l'Angiolini è stata punita con la pubblicazione delle foto del suo tradimento per essersi opposta apertamente al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Ovviamente queste sono solo ipotesi ed in assenza di prove chiare e limpide non possiamo dare un giudizio definitivo.

Ora Ambra e Francesco hanno superato la crisi, così come ci conferma l'attric durante la conferenza stampa di presentazione di Notizie degli scavi il suo ultimo lavoro cinematografico : "Andrò presto in vacanza, voglio godermi il mio compagno, e i miei figli. Il matrimonio? E' un'urgenza di altri, non nostra, ci stiamo godendo la vita".

La protagonista di Immaturi lancia anche una frecciatina alle Papi Girl: "La cosa che mi disturba di più è che ora molti pensino che quella sia l’unica strada possibile in questo mondo. Ragazze come quelle di cui sentiamo parlare in questi giorni ci sono sempre state, è una questione di scelte. Io ho sempre seguito una strada diversa, anche se ora molti pensino ci sia solo quella. Invece le strade per lo spettacolo non passano solo da Arcore".

Dichiarazioni che probabilmente faranno discutere, ma d'altronde Ambra non ha mai avuti i cosiddetti peli sulla lingua.

Giorgia Palmas difende le Papi Girl: non bisogna infierire
Giorgia Palmas difende le Papi Girl: non bisogna infierire
Notizie degli scavi: il trailer del nuovo film con Ambra Angiolini
Notizie degli scavi: il trailer del nuovo film con Ambra Angiolini
Ambra Angiolini contro la violenza sulle donne: "Vorrei che fosse una rivendicazione maschile"
Ambra Angiolini contro la violenza sulle donne: "Vorrei che fosse una rivendicazione maschile"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni