48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini diventa un caso politico: punita per opposizione al Premier?

Il gossip di Ambra Angiolini finisce in un dibattito politico tra due testate giornalistiche.
A cura di Vincenzo Palumbo
48 CONDIVISIONI
L'ex stella di non è la rai

Ambra Angiolini e Francesco Renga sembravano aver messo definitivamente la parola fine al gossip che li ha tormentati in questi ultimi giorni, purtroppo per la coppia la storia non è ancora finita.

Il motivo è il botta e risposta di due testate giornalistiche: il Fatto Quotidiano di Antonio Padellaro e il quotidiano Libero. La polemica tra i due giornali si è accesa non sulle foto del tradimento di Ambra pubblicate dal settimanale Chi, ma sul contenuto dell'articolo.

In pratica prima della pubblicazione delle foto l'Angiolini ha supplicato Alfonso Signorini di non fare quel pezzo per non rovinare la tranquillità della sua famiglia. Signorini rimanendo indifferente alle suppliche ha applicato la regola editoriale ‘un servizio acquistato è un servizio pubblicato‘. In seguito Ambra ha accusato Signorini ma le foto del tradimento ormai già erano in circolazione.

Il Fatto Quotidiano ha ipotizzato che l'ex stellina di Non è la Rai ha pagato con la pubblicazione di queste foto le sue preferenze politiche : "Il discorso è ineccepibile (un servizio acquistato è un servizio pubblicato, ndr…) Ma c’è un particolare: la regola vale per Ambra e non per altri. È noto, infatti, che il direttore, delle foto o dei video che gli passano fra le mani fa un uso strategico. Pubblica, acquista e non pubblica, avverte dell’esistenza delle immagini. Dipende dal soggetto. Per esempio, informa Marina Berlusconi di un video imbarazzante, realizzato con un cellulare, che riguarda Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi. Il filmato viene acquistato dalla famiglia e fatto sparire".

A queste accuse ha risposto il quotidiano Libero: "Secondo Il Fatto, la ragazza sarebbe stata colpita dalla rivista vicina al Cav perché ha preso le distanze dal premier, scendendo in piazza e addirittura partecipando ad Annozero. Quando si dice la paranoia".

Le foto di Ambra e Francesco sorridenti insieme sembravano aver spento la crisi e questa polemica tra i due giornali è stata davvero inopportuna. L'amore con la politica non ha nulla a che vedere!

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views