Cosa c'è di più romantico di un tenero bigliettino d'amore lasciato in auto per fare una sorpresa al proprio partner? Lo sa bene Ambra Angiolini, che ha deciso di fare una tenerissima sorpresa al suo Massimiliano Allegri. Peccato che agli inviati di Chi non sfugga niente: un servizio sulla coppia apparso sul settimanale di Alfonso Signorini li mostra uscire da una cenetta per festeggiare il loro secondo anniversario e i fotografi hanno immortalato anche il biglietto scritto da Ambra per Allegri, lasciato in macchina.

La dedica dolcissima: Ambra è il suo pesciolino

Ecco le melliflue parole scritte sul foglio che paparazzi hanno sbirciato sulla vettura: "Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te". Non solo: la Angiolini in vena di dolcezze, si firma "Il tuo pesciolino". L'attrice e l'allenatore sono dunque più uniti che mai dopo due anni d'amore. Era l'estate 2017, quando Ambra e il suo Max vennero paparazzati per la prima volta al mare. Lui in passato è stato sposato con Gloria (madre di sua figlia Valentina) ed è stato legato a Claudia (da cui ha avuto il secondogenito Giorgio). Lei ha avuto una lunga relazione con Francesco Renga, da cui sono nati i figli Jolanda e Leonardo, e una successiva liason con Lorenzo Quaglia.

Perché Ambra e Allegri non si sposano

Allegri e Ambra sono felicissimi, eppure il matrimonio non è nei loro programmi. Il motivo della scelta è stato spiegato dalla stessa Angiolini a Domenica In qualche mese fa: "Non sento più l'esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di', ‘mogli di', ‘ex di qualcun altro'. Io amo un uomo e questo può bastare". "Ci siamo sposati quando ci siamo visti", ha dichiarato romanticamente lui qualche ora dopo le parole della compagna, a Che tempo che fa.