Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia, prove tecniche di luna di miele
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si godono un momento di pausa a Venezia. Grazie alla sosta del campionato per permettere alla Nazionale italiana di giocarsi, ahinoi, la partita con la Svezia terminata con una sonora sconfitta che ha sancito la mancata qualificazione degli azzurri al Mondiale, l'attrice e l'allenatore hanno deciso di trascorrere un po' di tempo nella sognante città.
I due sempre più innamorati
È il settimanale "Chi" a dedicare loro la copertina, titolando "Luna di miele segreta a Venezia". Le fotografie mostrano un Massimiliano Allegri certamente sorridente mentre Ambra Angiolini un po' più dubbiosa nel vedere i paparazzi da lontano. Di certo, il clima è disteso e sembra quasi una "luna di miele" alternativa.
Ambra è stata anche a Livorno, città natale di lui
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche quello che è stato un momento precedente alla mini-vacanza a Venezia. Massimiliano Allegri ha infatti deciso di portare Ambra Angiolini a Livorno, la sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove c'è la sua famiglia. La coppia sembra davvero felice e Ambra si è davvero messa alle spalle il suo burrascoso passato.
Le prime foto insieme
Le prime foto di Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri risalgono ormai ai primi giorni di luglio 2017, anche se ormai era da tempo che si vociferava circa una loro relazione. Furono quindi ribattezzati come i protagonisti della coppia dell’estate, tra le più interessanti e seguite al momento.