Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono ritrovati alla fine e lo hanno fatto per le vacanze. I due sono una coppia itinerante, come li ha definiti la stessa conduttrice nei mesi scorsi, durante un'intervista con Maurizio Costanzo, spiegando che lei vive a Brescia coi figli Leonardo e Jolanda, mentre Allegri gira tra Torino, Livorno e Milano: "Ci incontriamo in giro. Siamo itineranti, che è anche il bello della nostra storia" ha spiegato, parlando anche di come i due avevano vissuto i mesi di isolamento obbligatorio dovuto al lockdown per il Covid-19, tenendosi in contatto via telefono, come gran parte del Paese.

Le vacanze della coppia

Le vacanze, però, sono un ottimo modo per tornare stare un po' assieme in maniera più assidua. I due, infatti, stanno passando le proprie vacanze a Montecarlo, come scrive Chi che li ha fotografati mentre passeggiavano e si facevano il bagno. È stato un weekend di sole e pace per i due che hanno scelto proprio Montecarlo – città in cui il Mister è di casa, ormai – per passare un po' di tempo in relax, con Ambra in costume e Allegri che ha mostrato di essere in ottima forma fisica. Dopo Montecarlo pare che i due trascorreranno le vacanze in Toscana, stando sempre a quanto scritto dal settimanale.

Le vite di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Per Allegri è stato un anno sabbatico, dal momento che l'allenatore ha preferito stare fermo per un po' dopo gli anni passati alla Juventus. Quest'anno ha fatto da spettatore al Campionato, in attesa di sapere quello che succederà quando partirà ufficialmente la prossima stagione. Anche perché lo scorso 30 giugno gli è ufficialmente scaduto il contratto con la Juventus e ora è anche economicamente libero e ovviamente molto ambito sia in Italia che all'estero. Ambra, invece, è stata protagonista del Primo Maggio, che ha presentato e ha anche firmato come autrice.