Ambra Angiolini si ribella alla domanda su Max Allegri: “Si deve parlare per forza di fidanzati?”
È appena trascorsa una settimana molto particolare per Ambra Angiolini. L'attrice e conduttrice, per farla breve, molto breve, è finita al centro di una enorme polemica dopo la sua partecipazione al concertone del Primo Maggio, colpevole di aver indossato un costosissimo maglione poco in linea con i valori dell'evento stesso. A giorni di distanza da quanto accaduto, e dopo lo sgonfiamento della polemica, è tornata a parlarne dopo essere stata interpellata da Radio 24 e sottolineando quello che lei ritiene un trattamento eccessivo:
Credo di essere stata quella più sfornita a livello di marchi sul corpo. Sfera Ebbasta stesso è intervenuto sui social dicendo ‘Se è per questo io avevo due Rolex'. Dal palco abbiamo detto delle cose importanti e meno ovvie del solito sul lavoro, ma non sono rimaste. Purtroppo è rimasto il maglioncino
Ai “compagni”, in difesa della sacralità di un evento nato in sostegno dei diritti dei lavoratori, non è andato giù il fatto che la bella Ambra si presentasse dinanzi ai lavoratori con un maglione firmato Alberta Ferretti da 325 euro. Una polemica dimenticabile, della quale probabilmente si ricorderanno in pochi fra qualche mese. Questione diversa è quella del gossip e della sua relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventu, una delle più chiacchierate degli ultimi mesi. Quando la Angiolini viene interpellata su questo argomento, non la prende bene e ribatte manifestando un certo disappunto per l'insistenza sul tema delle relazioni sentimentali private: "Sul piatto c'è un argomento ancora più grave. Bisogna per forza parlare dei fidanzati per essere delle donne pensanti e avere un'opinione?".
La storia tra Ambra e Allegri
La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non è più un mistero da tempo. La coppia è stata fotografata insieme in più occasioni, anche in presenza dei genitori di lei, e in questi ultimi mesi si sono susseguite, a più riprese, le voci su un possibile matrimonio.