17 Maggio 2017
12:35

Ambra Angiolini single (o forse no), spunta di nuovo il fidanzato Lorenzo Quaglia

L’attrice, attualmente giudice ad “Amici 2017”, è stata fotografata insieme al suo ex in una libreria di Milano. Un incontro casuale o l’inizio di un ritorno di fiamma?

Un incontro inaspettato con il proprio ex, dopo una rottura recente, può non essere una circostanza piacevole. Non sembra così, però, per Ambra Angiolini fotografata da "Chi" in una libreria di Milano, dove ha incrociato il modello Lorenzo Quaglia. L'attrice, che si trovava lì per assistere alla presentazione dell'ultimo libro di Stefano Benni, è apparsa sorpresa ma felice di incontrare il suo ex.

La loro relazione era iniziata circa un anno fa e, stando a quanto ha riferito proprio il settimanale "Chi", sarebbe terminata proprio all'inizio di aprile. E, in effetti, alla festa per i 40 anni di Ambra il modello non era presente. La coppia non ha né confermato né smentito la rottura, ma effettivamente da quel periodo non si è più mostrata insieme sui social. In ogni caso, dal calore con cui i due si salutano in questi scatti, non sembra del tutto inverosimile l'ipotesi di un ritorno di fiamma. L'ex protagonista di "Non è la Rai" e il modello erano apparsi per la prima volta in pubblico come coppia a giugno 2016, al Festival del Cinema di Taormina. Da lì in poi erano cominciate le dediche reciproche su Instagram, nelle quali Ambra lasciava intendere che si trattava di una storia importante, che le aveva ridonato il sorriso dopo la separazione con Francesco Renga.

Con l'ex frontman dei Timoria, invece, l'attrice ha avuto una relazione di 12 anni, dalla quale sono nati due figli, Jolanda (13 anni) e Leonardo (11). Nell'annunciare la loro rottura, avvenuta nel 2015, entrambi hanno sottolineato la stima e l'affetto indissolubile che li legano. Sentimenti confermati anche dalla recente apparizione televisiva di Renga ad "Amici", programma in cui Ambra riveste il ruolo di giudice. I due, infatti, sono stati al centro di un simpatico siparietto e si sono scambiati battute, sorrisi distesi e sguardi complici.

Ambra e Lorenzo Quaglia si amano ancora: la foto che spazza via le voci di crisi
Ambra e Lorenzo Quaglia si amano ancora: la foto che spazza via le voci di crisi
‘San’ Lorenzo Quaglia: “Prego per voi”, c’è chi pensa sia riferito ad Ambra e Allegri
‘San’ Lorenzo Quaglia: “Prego per voi”, c’è chi pensa sia riferito ad Ambra e Allegri
L'arrivo turbolento di Ambra Angiolini in stazione
L'arrivo turbolento di Ambra Angiolini in stazione
52.788 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni