Tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo le cose sono diventate subito serie, non appena terminata l'esperienza al Grande Fratello di poche settimane fa. Non ci hanno pensato un secondo e sono essenzialmente usciti da lì come una coppia, con tanto di benedizione dell'ex moglie di Nalli, Tina Cipollari, una donna dalla presenza importante nell'ambito della vita di Kikò, avendo avuto con lui due figli.

La stessa Ambra Lombardo non ha mancato di parlare dell'ex moglie del suo attuale compagno e lo ha fatto in più circostanze. L'ultima in occasione di un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù, in cui non ha negato di provare profonda ammirazione per l'opinionista di Uomini e Donne, pur non avendola mai conosciuta di persona, cosa che spera di fare quanto prima.

Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche

L'argomento, in realtà, era stato già oggetto di un'intervista passata della Lombardo, che aveva lasciato subito intendere di aver capito quale fosse la situazione di Nalli e di voler entrare in punta di piedi nella sua vita, consapevole che ci fosse già una storia precedente dal grosso peso sulla vita dell'attuale compagno: “Non sono nata ieri. So che Kikò ha dei bellissimi figli. Ora non sto lì a dire ‘adesso facciamo questo, tra un anno quest’altro’… La famiglia non è una cosa che immagino. Cioè, non la vivo con qualche aspettativa particolare. A me piace lui e tutto quello che arriva con lui mi rende felice… Tina è stata divertentissima, la seguo da tanti anni. Non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikò”.

Intanto le ipotesi di una convivenza tra Kikò e Ambra, pur trattandosi di qualcosa che potrebbe apparire prematuro, sono già in fase avanzata.