9 Ottobre 2015
11:09

“Ambra non perdona Renga e si concentra sul lavoro con Luca Argentero”

Uno scenario da film thriller passionale quello dipinto da Carlo Mondonico per Novella 2000 che scrive: “Ambra è decisa a non perdonare Francesco Renga, si è rifugiata tra gli affetti del collega Luca Argentero”.
A cura di G.D.

Continua la telenovela che riguarda da vicino Ambra Angiolini e Francesco Renga. La loro presunta crisi sembra andare avanti e, dopo il messaggio mostrato da Diva e Donna che Francesco Renga avrebbe lasciato sul cruscotto dell'auto di lei, le cose sembravano essersi assestate per il meglio. Non è così a sentire Carlo Mondonico per Novella 2000 che, ripreso da Dagospia, oggi fa sapere che l'attrice non ha perdonato il cantante dopo quella presunta scappatella con la bionda ristoratrice di Brescia, la bella Diana. Ecco allora che la telenovela assume i contorni di un thriller passionale. Ambra Angiolini avrebbe deciso di rifugiarsi tra gli affetti dei genitori e dei soli figli, limitando i contatti con il compagno. Tutto si sarebbe facilitato grazie al lavoro. L'attrice è sul set di "Al posto tuo", prossimo film con Luca Argentero e pare che tra i due sia nata una bella intesa. Dal canto suo, pare che Argentero non stia passando il suo momento più idilliaco con sua moglie, l'attrice Myriam Catania.

Ecco quanto riportato da Novella 2000:

Ambra Angiolini sembra sempre più decisa a non perdonare il compagno Francesco Renga, sorpreso ad agosto in compagnia di Diana, un bionda ristoratrice bresciana. L’attrice, raccontano le amiche, si è rifugiata tra gli affetti dei genitori e dei figli, limitando il più possibile i contatti con il compagno. A rendere la cosa più semplice ci ha pensato il lavoro, visto che Ambra è molto impegnata nelle riprese del film Al Posto tuo in compagnia di Luca Argentero. Proprio con il collega sarebbe nata una bella amicizia, raccontano dal set, che li vedrebbe molto in sintonia. Del resto anche Argentero, ultimamente, ha avuto qualche problema con la moglie Myriam Catania, sorpresa in atteggiamenti equivoci con un collega. Ma l’ha anche sottolineato: "Noi due non sappiamo nemmeno cosa sia la gelosia".

Le foto di "Chi" che mostrano Renga con Diana

Si è sempre parlato di crisi nel rapporto tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini, al punto che lei disse in un'intervista di considerare ormai il loro rapporto completamente chiuso nei confronti della sfera pubblica. Erano solo pettegolezzi, ma le cose sono cominciate a peggiorare da questo mese di agosto, quando il settimanale "Chi" ha mostrato gli scatti di lui in compagnia di Diana, bionda ristoratrice di Brescia. Si leggeva sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che la donna, completamente estranea al mondo dello spettacolo, si sarebbe rifugiata per una notte a casa dell'artista, ripartendo con lui al mattino per un concerto mentre Ambra era a Cerveteri a casa dei suoi.

Ambra dove sei, al fianco di Renga spunta una bionda
Ambra dove sei, al fianco di Renga spunta una bionda
Le foto di Ambra Angiolini e Francesco Renga
Le foto di Ambra Angiolini e Francesco Renga
1.419.422 di Spettacolo Fanpage
Melita Toniolo:
Melita Toniolo: "Ambra e Renga? Al tradimento si reagisce con il silenzio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni