22 CONDIVISIONI

Ambra parla della storia con Allegri: “Libera di scegliere chi amare e chi non amare più”

L’attrice, ospite del Giffoni Film Festival, ha risposto alle domande sulla sua vita privata con la massima serenità, senza tirarsi indietro: “Su di me si dice sempre di tutto. A 40 anni sono libera”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
22 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche settimana i giornali di gossip e il chiacchiericcio sulle spiagge ha sentenziato che la coppia dell'estate è quella, inedita, composta da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L'attrice e l'allenatore della Juventus sono stati fotografati insieme, in atteggiamenti intimi, durante un week end in Toscana e da allora non si parla di altro. Ambra Angiolini, che in questi giorni è stata ospite del Giffoni Film Festival, è stata naturalmente incalzata sull'argomento, ma a differenza di quanto si potesse pensare, non si è mostrata assolutamente intimidita, non è stata reticente e riluttante nell'affrontare l'argomento, consapevole che tentare di combattere il flusso della discussione sui social assomiglia al gesto di chi cerca di fermare il mare con le mani:

Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli.

Ambra ha parlato, complessivamente, del mondo dello spettacolo, degli ambienti che si frequentano e della necessità di instaurare un rapporto con il pubblico che permetta di restare lontana dalle critiche e i commenti. "La verità – ha confessato ai giovani fans l'attrice – è che è molto difficile entrare in certi ambienti se non hai fatto un percorso accettato da tutti: a me è successo perché ho sempre avuto un’empatia pazzesca con il pubblico, questa è la mia fortuna. Non lo dico per vantarmi, chi mi conosce bene lo sa, anzi, forse a volte dovrei stare più zitta. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso. Ecco perché sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più".

22 CONDIVISIONI
Valentina, figlia di Allegri, sulla storia con Ambra: “Se è felice, lo sono anch’io”
Valentina, figlia di Allegri, sulla storia con Ambra: “Se è felice, lo sono anch’io”
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia, prove tecniche di luna di miele
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia, prove tecniche di luna di miele
TheGiornalista di gossip: Ambra e Allegri paparazzati da Tommaso Paradiso
TheGiornalista di gossip: Ambra e Allegri paparazzati da Tommaso Paradiso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views