9 Novembre 2015
17:45

Amedeo a Sophia: “Mi fai schifo, zitta e subisci”. Jack: “Non si parla così alle donne”

Parole pesanti quelle utilizzate da Amedeo Barbato nel corso della puntata di oggi a “Uomini e Donne” nei confronti di Sophia che lascia il programma dopo aver baciato Lucas. Ma Jack Vanore avvisa Amedeo: “Fai schifo tu, guarda che non si trattano così le donne”.
A cura di G.D.

"Mi fai schifo, zero, proprio la m****. No, devi stare zitta, devi stare zitta e devi subire mo'." Sono parole pesanti quelle utilizzate da Amedeo Barbato nel corso della puntata di oggi a "Uomini e Donne", parole forti contro una donna che l'ha delusa, Sophia, che ha baciato Lucas, ma restano pur sempre parole contro il gentil sesso forti e che per questo motivo non vengono considerate tanto a genio dallo studio e dal pubblico a casa. Ad interrompere continuamente lo sfogo verbale violento di Amedeo ci sono Jack Vanore da un lato e Tina Cipollari dall'altro, il primo contro Amedeo e la seconda a favore dello sfogo del ragazzo. Jack Vanore infatti ammonisce:

Ma che atteggiamento è? Deve stare zitta e devi subire perché sei un uomo? Fai schifo, questi termini non ti devi permettere di usarli contro di lei.

Sophia cerca di parlare e reagire

Oggi sono venuto con la convinzione di eliminarmi e non ho intenzione di ritirarmi. Io mi elimino e me ne torno a casa.

Ma Tina Cipollari attacca la ragazza con forza, facendole notare che non sarebbe dovuta venire a Uomini e Donne per corteggiare un ragazzo e poi baciarne un altro.

Tu te ne vai via perché hai conosciuto Lucas, è vero? Non ci venite ad un programma televisivo se poi non state al gioco. L'interesse che lei decanta tanto non è vero.

E Amedeo torna a contrattaccare Sophia:

Ma che donna sei? Quando ti guardi allo specchio che cosa vedi? Che donna vedi? Hai ragionato con il cuore?

Sophia si lascia scappare che non è intessata a Lucas "per ora". Quando commette quello che appare come una probabile gaffe, dà ulteriore adito a chi le rivolge accuse di doppiogiochismo.

Io nonostante sono uscita con Lucas, ho deciso di tornarmene a casa. Non mi interessa ora, perché non ho la voglia e non ho lo spirito giusto.

Il pubblico a casa contro Amedeo: "Un uomo orrendo"

"Un uomo che dice ad una ragazza ‘Zitta e subisci', mi lascia inorridita". Questa è una delle reazioni che è stato possibile raccogliere su twitter in tempo reale, mentre Amedeo si sfogava duramente contro Sophia davanti ai tanti telespettatori di Canale 5.

La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.497 di Spettacolo Fanpage
Amedeo Barbato:
Amedeo Barbato: "Quella con Sophia è una semplice conoscenza, non c’è grande passione"
Anticipazioni Uomini e donne:  Amedeo bacia Sophia
Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo bacia Sophia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni