29 Gennaio 2015
11:22

Amedeo Andreozzi è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”

Amedeo Andreozzi prenderà il posto di Andrea Cerioli sul trono di “Uomini e Donne”. Il modello ha già corteggiato Teresa Cilia in passato. Era, infatti, uno dei protagonisti del format “Ragazzi e Ragazze”.
A cura di D.S.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di "Uomini e Donne", che si è rivelata decisiva. Ha segnato, infatti, la fine del percorso di Teresa Cilia e Andrea Cerioli. La ragazza ha scelto di iniziare una relazione con Salvatore Di Carlo, rinunciando a Fabio Colloricchio. Si è conclusa con un nulla di fatto, invece, l'esperienza di Andrea Cerioli. L'ex gieffino, infatti, ha abbandonato il programma senza fare una scelta.

I nuovi tronisti

La registrazione di ieri è stata anche un'occasione per presentare al pubblico i nuovi tronisti. Primo fra tutti Fabio Colloricchio. Il corteggiatore di Teresa Cilia, quindi, non ha intenzione di disperarsi per non essere stato la scelta della siciliana. Al suo fianco ci sarà la bella Valentina Dallari. Svelato anche il nome del ragazzo che prenderà il posto di Andrea Cerioli.

Amedeo Andreozzi – A prendere il posto dell'ex gieffino sarà Amedeo Andreozzi. È un modello che ha lavorato spesso anche oltre i confini nazionali. Il giovane non è nuovo nel programma di Maria De Filippi. Andreozzi, infatti, aveva già partecipato al format "Ragazzi e Ragazze" dove aveva intrapreso una frequentazione proprio con Teresa Cilia. La loro conoscenza fu piuttosto breve. Presto Amedeo disse che determinati fattori economici non gli permettevano di stare al fianco di Teresa e corteggiarla come lei avrebbe voluto. In quell'occasione, la siciliana evidenziò la contraddizione di Amedeo che aveva detto di non essere disponibile per una semplice cena, ma si concesse una costosa visita al centro benessere. Gli spettatori, quindi, hanno già avuto modo di notare il carattere forte e deciso del ragazzo. E fu lo stesso Amedeo a sottolinearlo in studio:

"Ho un caratteraccio, per questo non sono mai stai fidanzato".

Le corteggiatrici che si presenteranno per lui, dunque, dovranno prepararsi a confrontarsi con una personalità ben diversa dal più tranquillo Fabio.

La reazione di Alessandra, Livia e Veronica alla scelta di Amedeo Andreozzi
La reazione di Alessandra, Livia e Veronica alla scelta di Amedeo Andreozzi
Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia che gli ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia che gli ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Anticipazioni Uomini e Donne, Tina a Valentina Dallari: "Ti piace Amedeo?"
Anticipazioni Uomini e Donne, Tina a Valentina Dallari: "Ti piace Amedeo?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni