2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amedeo Barbato invita Gianmarco Valenza nella puntata della scelta, la pace dopo le liti

Amedeo Barbato depone l’ascia di guerra ed invita Gianmarco Valenza e Laura Molina ad assistere, giovedì prossimo, alla puntata della sua scelta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato entusiasta: “Ti voglio bene, spero che questo percorso ti porti tanta felicità”.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il percorso di Amedeo Barbato sul trono di "Uomini e Donne" sta volgendo al termine. Il giovane sembra essere ormai pronto a compiere una scelta. La fatidica puntata verrà registrata giovedì. Inutile dire che a godere della maggioranza di sostenitori è Sophia Galazzo. In tanti sperano che la scelta ricada su di lei, ma non è da escludere che la ragazza possa rispondere con un secco "no". I tanti battibecchi con il tronista, infatti, potrebbero aver lasciato il segno. Al contrario, quello di Romina Pierdomenico potrebbe essere un "sì". Occorre evidenziare, però, anche la fortissima attrazione che Barbato prova nei confronti di Fabiola Cimminella. L'aveva notata nelle vesti di tentatrice nel programma Temptation Island e le aveva rivolto dei complimenti sui social, prima che la ragazza scendesse la scalinata della trasmissione di Maria De Filippi. Ora che ha l'occasione di conoscerla, è probabile che il tronista non intenda farsela sfuggire.

Gianmarco Valenza ad Amedeo Barbato: "Ti voglio bene e ti auguro di essere felice"

Intanto, in queste ore si apprende che Amedeo ha invitato Gianmarco Valenza e Laura Molina a presenziare alla puntata della scelta. Pace fatta, dunque, dopo le tante liti avvenute tra i due in studio. La cosa è stata molto apprezzata dalla coppia. Su Facebook, Gianmarco ha commentato:

"Ho sentito Amedeo Barbato. Voglio ringraziarlo pubblicamente per aver invitato me e Laura in puntata giovedì. Ti voglio bene, sei un bravissimo ragazzo, spero che questo percorso ti porti tanta felicità con la donna che hai sempre desiderato, un po' come me. Un bacio Gianmarco e Laura".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views