7 Luglio 2018
15:01

Amedeo Grieco di Pio e Amedeo papà bis, la moglie Maria Finizio è incinta

La compagna di vita del comico, protagonista del programma televisivo Emigratis insieme a Pio D’Antini, annuncia di essere incinta per la seconda volta, dopo la nascita di Federico: “Non c’è notizia più bella al mondo da potervi raccontare e condividere, il padre di quest’anima è sempre lo stesso!”.
A cura di Valeria Morini

Cicogna in arrivo per metà del duo comico Pio e Amedeo: stiamo parlando di Amedeo Grieco, che diventerà papà per la seconda volta. Lui e la moglie Maria Finizio sono nuovamente in dolce attesa, come ha annunciato lei in un post su Instagram. Ancora ignoto il sesso del bebè:

Ho aspettato un bel po' per renderlo noto, malgrado qualcuno se ne sia accorto… ebbene si, sono incinta…non ho risposto ai messaggi di alcuni solo per "scaramanzia"… i chiletti in più di cui parlavate ci sono eccome per accogliere questa magia, questa nuova vita (scusate se vi ho rotto con tutti i piatti pubblicati nelle storie ma mangio come se non ci fosse un domani) e il seno non l'ho rifatto ma è cresciuto per evidenti motivi. La notizia è che aspettiamo il secondo bambino e non c'è notizia più bella al mondo da potervi raccontare e condividere e che il padre di quest' anima è sempre lo stesso (non sto bene, lo so!)

I problemi nei primi mesi del parto

In un successivo post, la Finizio ha ammesso di aver avuto parecchie difficoltà con le nausee all'inizio della gravidanza: "I primi 3 mesi sono stati tosti, con nausee sconvolgenti, ho provato di tutto affinché si attenuassero ma nulla…". Lei e il protagonista di Emigratis sono diventati genitori la prima volta nel 2015, quando è nato il piccolo Federico. Maria è lontana dal mondo dello spettacolo ed è molto amica di Cristina Garofalo, la moglie di Pio D'Antini e mamma di sua figlia Chiara.

Il successo di Pio e Amedeo con Emigratis

Pio e Amedeo sono stati tra i volti più amati di Italia 1 per tre fortunate stagioni di Emigratis, folle programma sulle loro peripezie in giro per il mondo, tra vacanze a scrocco e vip. In tour con lo spettacolo "Tutto fa Broadway", il duo non ha escluso una quarta stagione, anche se per il momento non c'è nessuna ufficialità (il progetto comprendeva comunque soltanto tre annate) e non ce n'è traccia sui palinsesti Mediaset 2018-19.

Ho aspettato un bel pó per renderlo noto, malgrado qualcuno se ne sia accorto… ebbene si, sono incinta 😊😊😊…non ho risposto ai msg di alcuni solo per "scaramanzia"… i chiletti in più di cui parlavate ci sono eccome per accogliere questa magia, questa nuova vita(scusate se vi ho rotto con tutti i piatti pubblicati nelle storie ma mangio come se non ci fosse un domani😉) ed il seno non l'ho rifatto ma è cresciuto per evidenti motivi 😍. La notizia é che aspettiamo il secondo bambino e non c' é notizia piú bella al mondo da potervi raccontare e condividere e che il padre di quest' anima é sempre lo stesso( non sto bene,lo so 😂😂😂) @amedeogrieco ❤❤❤😊 #felicità #vita #emozione 😊😊😊😊😘😘😘

A post shared by Maria (@mariafinizioo) on

Amedeo Grieco del duo Pio e Amedeo ancora papà: è nata Alice
Amedeo Grieco del duo Pio e Amedeo ancora papà: è nata Alice
Pio e Amedeo in quarantena Covid, saranno assenti nel Capodanno di Canale 5 in tv
Pio e Amedeo in quarantena Covid, saranno assenti nel Capodanno di Canale 5 in tv
Pio e Amedeo sono una scommessa vinta: "Finisce Emigratis, ma non la nostra gratitudine"
Pio e Amedeo sono una scommessa vinta: "Finisce Emigratis, ma non la nostra gratitudine"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni