32 CONDIVISIONI

Amedeo non lascia il Gf 12, ci ha pensato il televoto

Il pubblico del Grande Fratello 12 ha ascoltato i suoi appelli e al termine di un’estenuante nomination, Amedeo Aterrano lascia finalmente la Casa. Si risparmia così l’incombenza di dover abbandonare. Gli italiani hanno fatto prima.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Il pubblico del Grande Fratello 12 ha ascoltato i suoi appelli e al termine di un’estenuante nomination, Amedeo Aterrano lascia finalmente la Casa

Lo aveva promesso talmente tante di quelle volte che il pubblico sarebbe stato veramente maleducato a esimersi. E’ quindi in un’ottica di salvaguardia nei suoi confronti – e nel rispetto delle nostre povere orecchie, stremate dalle continue scenate della serie “stasera esco, ma anche no” – che il pubblico italiano, munito di cellulare e grazie al televoto, ha finalmente permesso ad Amedeo Aterrano di abbandonare la Casa del Grande Fratello. Di fronte all’ennesima promessa di lasciare il gioco, i votanti hanno scelto di accontentarlo e, salvando tutti quelli che hanno meritato certamente più di lui il loro posto nel reality di Canale 5, hanno condannato il modello napoletano a realizzare quel sogno che, per stessa ammissione della fidanzata Nathalie Cadlini, non avrebbe mai avuto gli attributi di concretizzare da solo.

Amedeo lascia la Casa tra i boati del pubblico in studio e può finalmente raggiungere la sua dolce fidanzata che, a partire dalla prossima settimana, avrà tutto il tempo del mondo per spingerlo a pentirsi di quanto il ragazzo ha combinato con Chiara Giorgianni all’inizio di quest’esperienza in tv. Questo televoto a sfavore arriva al termine di una settimana particolarmente ricca di dubbi, sette giorni in cui il pubblico – soprattutto quello del web – si è interrogato rispetto al presunto favoreggiamento ad Amedeo, salvo di fronte a una nomination – appunto quella contro Chiara – nella quale era stato dato per spacciato.

Soprattutto, però, il fatto di essere stato costretto ad abbandonare ha tolto ad Aterrano l’ultima possibilità di riscattarsi di fronte alla fidanzata, non consentendogli di prestare fede alla promessa, l’ennesima, di abbandonare a fine puntata, pronunciata solo pochi minuti prima dell’annuncio di Alessia Marcuzzi. Il popolo italiano non gliel’ha consentito e, al grido di “basta scenate, stavolta ti mandiamo via noi” lo ha gentilmente accompagnato alla porta rossa. Impagabile l’espressione del giovane che, sicuro di farcela anche questa volta, si è dovuto piegare di fronte al pubblico sovrano, colpevole di avergli tolto la soddisfazione di essere lui per primo a scegliere il suo destino. Poco male, però. In questo modo ha potuto dimostrare che, in quanto a correttezza, il televoto non scherza: sono talmente tanti gli italiani che lo amano che rifiutarsi di accontentarlo, buttandolo fuori, sarebbe stato davvero crudele.

32 CONDIVISIONI
Amedeo Aterrano contro il Gf per il televoto truccato
Amedeo Aterrano contro il Gf per il televoto truccato
Il televoto truccato agita la quindicesima settimana del Grande Fratello 12
Il televoto truccato agita la quindicesima settimana del Grande Fratello 12
Parla Nathalie, la fidanzata di Amedeo: "Ho pensato di lasciarlo"
Parla Nathalie, la fidanzata di Amedeo: "Ho pensato di lasciarlo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views