6 Ottobre 2015
18:16

Amendola: “Io e Francesca Neri siamo fan del Grande Fratello, ci manderemmo nostro figlio”

Claudio Amendola è uno degli opinionisti del Grande Fratello 2015. L’attore ha spiegato di essere un fan del programma da sempre. Inoltre, non avrebbe nulla in contrario se suo figlio Rocco volesse entrare nella casa.
A cura di D.S.

Quest'anno gli spettatori hanno potuto vedere Claudio Amendola nell'inedita veste di opinionista del Grande Fratello. Intervistato dal settimanale Nuovo, ha spiegato che in famiglia hanno sempre seguito il reality di Canale 5:

“A casa mia guardiamo la tv, non siamo snob e seguiamo tutti i programmi, compreso il Grande fratello, che ci ha fatto compagnia fin dalla sua prima edizione“.

È scattata, dunque, la fatidica domanda: "Faresti partecipare tuo figlio al programma?". L'attore ha dichiarato che non avrebbe nulla in contrario:

“Sì, Rocco ha 16 anni e glielo consentirei. Siamo sempre stati fan del programma. Quando mi hanno proposto il ruolo di opinionista, mia moglie Francesca Neri è stata la prima a dirmi di accettare“.

Amendola spera di riuscire a spronare i concorrenti dicendo loro – in modo diretto e sincero – ciò che pensa:

“Il mio intento è quello di spronarli, settimana dopo settimana, dicendo sempre quello che penso, senza filtri e senza tradire la mia natura. Diciamo che il mio è un occhio molto attento e meno benevolo. Che cosa mi aspetto? Un atteggiamento intelligente, in cui prevalga il buon senso. Cosa non perdono? Detesto la maleducazione e l’arroganza. Ci vogliono impegno e umiltà, sempre“.

Infine, ha dato un consiglio ai nuovi gieffini:

“La regola è quella di studiare, lavorare e faticare. Premesso questo, però, sarebbe bello che tutti i giovani avessero la possibilità di seguire i loro sogni e le loro inclinazioni, e che la società li sostenesse in questo percorso. Invece nel nostro Paese, purtroppo, non è sempre così“.

Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme:
Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme: "Si sono lasciati"
3.331 di Videonews
"Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati", lui avrebbe già traslocato: l'indiscrezione
Claudio Amendola smentisce la crisi con Francesca Neri:
Claudio Amendola smentisce la crisi con Francesca Neri: "Non so chi abbia messo in giro questa voce"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni