America Ferrera è mamma, l’attrice di Ugly Betty ha partorito un bimbo di nome Sebastian
Gioia immensa per America Ferrera, l'attrice nota anche al pubblico italiano per essere stata protagonista della serie tv Ugly Betty. L'interprete statunitense, 34 anni, è diventata mamma per la prima volta: come lei stessa ha annunciato su Instagram, ha partorito un maschietto di nome Sebastian il 29 maggio. Il papà del bebè è Ryan Piers Williams, suo marito da sette anni.
L'annuncio social di America Ferrera
"Quando 2 diventano 3… Benvenuto Sebastian Piers Williams, detto Baz! Mamma, papà e il piccolo sono felici, stanno bene e si amano da impazzire!": con questo semplice messaggio e una tenera foto dei piedini del neonato, l'attrice ha comunicato il lieto evento ai suoi quasi 800mila follower. La Ferrera aveva annunciato di essere incinta il giorno di Capodanno. Lei e Ryan Piers Williams, attore e regista texano che l'ha diretta nel film The Dry Land, si sono sposati il 27 giugno 2011, con una cerimonia celebrata dalla collega Judith Light.
La carriera di America Ferrera
Nata nel 1984 da immigrati honduregni, la Ferrera si è fatta strada nel mondo dello spettacolo americano abbattendo molti stereotipi: latinoamericana, rappresentante di una femminilità lontana dalla perfezione e dagli standard di bellezza riconosciuti, ha espresso la sua verve comica sin dal film d'esordio Le donne vere hanno le curve.Tra i suoi film più noti si contano 4 amiche e un paio di jeans, Lords of Dogtown, End of Watch – Tolleranza zero, ma il suo ruolo più celebre resta quello della bruttina ma intelligente impiegata in una patinata rivista di moda Betty Suarez in Ugly Betty, che le è valso il Golden Globe, l'Emmy e lo Screen Actors Guild Award.