38 CONDIVISIONI

America Ferrera è mamma, l’attrice di Ugly Betty ha partorito un bimbo di nome Sebastian

“Chiamatelo Baz!”: l’attrice americana festeggia la nascita del primo figlio, avuto dal marito Ryan Piers Williams. La coppia si è unita in matrimonio nel 2011.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Immagine

Gioia immensa per America Ferrera, l'attrice  nota anche al pubblico italiano per essere stata protagonista della serie tv Ugly Betty. L'interprete statunitense, 34 anni, è diventata mamma per la prima volta: come lei stessa ha annunciato su Instagram, ha partorito un maschietto di nome Sebastian il 29 maggio. Il papà del bebè è Ryan Piers Williams, suo marito da sette anni.

L'annuncio social di America Ferrera

"Quando 2 diventano 3… Benvenuto Sebastian Piers Williams, detto Baz! Mamma, papà e il piccolo sono felici, stanno bene e si amano da impazzire!": con questo semplice messaggio e una tenera foto dei piedini del neonato, l'attrice ha comunicato il lieto evento ai suoi quasi 800mila follower. La Ferrera aveva annunciato di essere incinta il giorno di Capodanno. Lei e Ryan Piers Williams, attore e regista texano che l'ha diretta nel film The Dry Land, si sono sposati il 27 giugno 2011, con una cerimonia celebrata dalla collega Judith Light.

La carriera di America Ferrera

Nata nel 1984 da immigrati honduregni, la Ferrera si è fatta strada nel mondo dello spettacolo americano abbattendo molti stereotipi: latinoamericana, rappresentante di una femminilità lontana dalla perfezione e dagli standard di bellezza riconosciuti, ha espresso la sua verve comica sin dal film d'esordio Le donne vere hanno le curve.Tra i suoi film più noti si contano 4 amiche e un paio di jeans, Lords of DogtownEnd of Watch – Tolleranza zero, ma il suo ruolo più celebre resta quello della bruttina ma intelligente impiegata in una patinata rivista di moda Betty Suarez in Ugly Betty, che le è valso il Golden Globe, l'Emmy e lo Screen Actors Guild Award.

38 CONDIVISIONI
Neve Campbell di nuovo mamma, ha adottato un bimbo di nome Raynor
Neve Campbell di nuovo mamma, ha adottato un bimbo di nome Raynor
Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta a 54 anni: è nata Frida
Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta a 54 anni: è nata Frida
Temptation Island 2018, Martina Sebastiani: "Ho sbagliato nome ma non ricordavo più nemmeno il mio"
Temptation Island 2018, Martina Sebastiani: "Ho sbagliato nome ma non ricordavo più nemmeno il mio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views