video suggerito
video suggerito

Amici 10, Annalisa Scarrone e Antonio Mungari sono i primi della classe

La classifica di gradimento premia Antonio Mungari mentre la commissione esterna elegge prima della classe Annalisa Scarrone.
A cura di ilaria
14 CONDIVISIONI
amici10

La puntata di sabato pomeriggio di Amici 10 ha fatto emergere i primi verdetti del talent show. Il primo è stato l'esclusione di Daniele Blaquier, pupillo di Luca Jurman, che non è riuscito a diventare titolare, perdendo anche il posto nella scuola.

Il secondo è stata l'insufficienza di Stefan Poole che rischia di uscire per sempre dal programma. Il ragazzo è molto amareggiato, tanto che gli scappa anche qualche lacrima. Si chiede in cosa deve migliorare e farà suoi i condigli ricevuti duranti la sua prova.

Intanto ad esibirsi ci sono altri tre talenti. La prima è Francesca Nicolì che canta ‘Destinazione Paradiso' e riceve buoni voti, mentre Giulia Pauselli, pur superando l'esame della commissione esterna chiede di cambiare la sua categoria. Infatti, dopo 15 anni di danza classica vuole essere seguita da Garrison Rochelle.

La scuola gli ha dato l'opportunità di imparare nuove forme di danza e lei ne ha approfittato, affermando di sentirsi più a sua agio lontano dalla disciplina classica. Alessandra Celentano e Luciano Cannito sono un po' straniti ma lasceranno andar via la ragazza.

Infine, si esibisce il ballerino Andrea Condorelli, che raggiunge per poco la sufficienza. Dopo le esibizioni si può aggiungere un altro verdetto: la prima della classe, secondo la commissione esterna è Annalisa Scarrone, la cantante dai capelli rossi che ha ricevuto i voti più alti.

La classifica di gradimento, invece, è stata mostrata per la prima volta e al primo posto si trova il cantante Antonio Mungari, seguito dalla ballerina Debora Di Giovanni e da Virginio Simonelli. Tutti insieme, poi, hanno eseguito la sigla scritta da Pierdavide Carone ‘Ti vorrei'.

Ilaria Aurino

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views