23 Luglio 2010
13:38

Amici 10 anticipazioni: Steve La Chance lascia e Federico Fattinger entra

Tra le novità di Amici 10, l’arrivo (probabile) di Federico Fattinger e l’uscita di scena di Steve La Chance.
A cura di Simona
34745_428050819784_135913159784_4358123_6305492_n

L'appuntamento è per il 2 ottobre alle 14.10 su Canale 5. Solo allora scopriremo ufficialmente da chi sarà composta la nuova classe della decima edizione di Amici. Secondo il settimanale Tv Oggi, il daytime comincerà invece due giorni dopo, in concomitanza con l'inizio delle lezioni. Dal 4 ottobre quindi, potrete seguire i nuovi studenti della scuola di talenti di Maria De Filippi dal lunedì al venerdì alle 16.15.

Confermate le anticipazioni svelate da Maria De Filippi: i vincitori del talent show saranno due, uno per la categoria canto e uno per la categoria ballo. Inoltre sembra quasi certo il passaggio di Federico Fattinger da Italia's Got Talent ad Amici. Anche se lo stesso Federico (nella foto con Alessandra Amoroso) forse per scaramanzia, chiede su Facebook di prendere queste informazioni "con le pinze"…. Per il ballo invece girano voci su alcuni possibili allievi: Deborah Di Giovanni e Vito Conversano del Teatro San Carlo di Napoli, Andrea Condorelli e Martina Calcagno per il ballo moderno.

Confermato Luciano Cannito come giudice esterno per il ballo. Ma a proposito di "adulti", sembra sia stata fatta una bella pulizia generale tra il corpo insegnanti, e che nella decima edizione del talent show non ritroveremo più Maura Paparo, Charlie Rapino e l'amatissimo Steve La Chance. Insomma, tra le grandi novità di Amici 10 l'entrata di Fattinger e l'uscita di scena di Steve.

Simona Redana

Amici 10 novità: entra Federico Fattinger, esce Steve La Chance
Amici 10 novità: entra Federico Fattinger, esce Steve La Chance
Federico Fattinger da Italia's Got Talent ad Amici 10
Federico Fattinger da Italia's Got Talent ad Amici 10
Amici 10: Platinette parla del caso-Steve La Chance
Amici 10: Platinette parla del caso-Steve La Chance
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni