Amici 10: Diana Del Bufalo innamorata di Rudy Zerbi, il video
Nella scuola di Amici 10 ci sono dei problemi, infatti i ragazzi non solo devono studiare e portare a casa il risultato, ma devono anche rispettare le regole di base della scuola, tra cui non fumare.
I fumatori sono stati punti e messi a lavare tutti gli studi, le aule e i bagni. Intanto abbiamo visto che Antonio Mungari rinuncia all'immunità per essere giudicato meglio e Giorgia Urrico in lacrime, perché considerata troppo simile a Emma Marrone.
Molte lacrime della ragazze dipendono anche dall'ingresso di Diana Del Bufalo, il vero personaggio della scuola. Lei è così, non ci fa. È solare, allegra, ha sempre la battuta pronta e sa anche cantare. Le altre pensano che il suo carattere la farà andare avanti a loro discapito.
Lei lo sa, Diana è consapevole di questo, infatti, nel confessionale afferma: "Non sono super bene accetta al 100%, questo lo so. Ci sono stati dibattiti fra le ragazze e Gabriella mi ha detto delle cose che mi sono dispiaciute".
Poi fa sorridere tutti quando ammette che non poteva credere di aver superato la fase da spirante, in particolare quando Beppe Vessicchio le ha detto ‘sì per la voce‘, la ragazza ha visto davvero il Paradiso: "Ho guardato su… e ho visto Dio, una luce accecante. Sono super felice".
Diana non pensa alle voci contro di lei, continua la sua strada e ammette che è molto affascinata dal suo insegnate: “Rudy Zerbi. E' molto affascinante quando parla, ti parla con fermezza ed è dolce come un padre. Forse per la sua esperienza è anche così affascinante. Poi ha una testa liscia e bella".
E tra i suoi colleghi preferisce: "Al primo posto c'è Virginio che mi fa tanto ridere ed è una persona positiva. Poi ci sono Alessandro e Stefan".