video suggerito
video suggerito

Amici 10: Francesca Nicolì espulsa va in sfida con un’aspirante, il video

Francesca Nicolì è stata espulsa dalla scuola di Amici per aver detto molte bugie e può ritornare al suo banco solo se supera la sfida.
A cura di ilaria
16 CONDIVISIONI
francesca

Amici 10 sta diventando un talent show che insegna anche come comportarsi in un gruppo e in una scuola. Mostra come avere rispetto degli insegnanti e di quanto sia importante la disciplina, soprattutto conferma che per essere una popstar non basta solo il talento, ci vuole l'X Factor.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sabato pomeriggio i ragazzi si sono esibiti per confermare la loro titolarità, l'unico ragazzo risultato insufficiente per la commissione esterna è stato Antonio Mungari. Il ragazzo, però è stato salvato dal pubblico, perchè, essendo primo nella classifica di gradimento, è immune da tutti i voti negativi.

Chi non è immune e nemmeno al sicuro è Francesca Nicolì. La ragazza, pur confermando la sua titolarità con la sufficienza della commissione esterna, viene accusata di essere bugiarda.

Maria De Filippi mostra dei video in cui la ragazza in sala prove con Rudy Zerbi mostra la sua difficoltà a cantare per colpa di una laringite,, il coach gli chiede di fermarsi ma lei vuole continuare la lezione, poi va da Grazie Di Michele e accusa Zerbi di averla fatta cantare oltre le sue possibilità. Scuse e bugie che si susseguono pur di non cantare.

La ragazza, inoltre, si lamenta di avere un'allergia che a Lecce non esiste che non le è mai venuta. Questo comportamento fa si che il suo banco venga messo in discussione etra i professori sono tutti delusi, sopratutto Luca Jurman che ha sempre creduto in lei.

Tutti concordano che la ragazza lasci la scuola, che venga espulsa l'unica possibilità che le danno è una sfida con un'aspirante cantante se la supera ritorna al suo banco altrimenti è fuori per sempre. Inoltre, ogni giorno, per punizione, dovrà imparare a memoria i canti della della Divina Commedia.

Ilaria Aurino

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views