video suggerito
video suggerito

Amici 10: Giorgia Urrico in lacrime perchè paragonata a Emma Marrone, il video

Giorgia Urrico sta vivendo una crisi perché i discografici l’hanno paragonata ad Emma marrone e lei è sconvolta.
A cura di ilaria
82 CONDIVISIONI
giorgia

C'è aria di crisi ad Amici 10 a partire dal primo in classifica, Antonio Mungari. Il ragazzo ha ricevuto per la terza volta un'insufficienza. Se nelle passate volte è stato proprio il televoto ad annullare il voto negativo, adesso lui rinuncia e si mette in gioco.

Vuole capire cosa vede il pubblico in lui che i professori e la commissione esterna non vedono. A chi va meglio è a Francesca Nicolì, la quale è stata interrogata sulla Divina Commedia e ha ricevuto la sua sufficienza, ma questo non la stare tranquilla, perché i prof controlleranno il suo comportamento.

Purtroppo la cantante che sta vivendo una forte crisi è Giorgia Urrico, la ragazza ha ricevuto un voto negativo dai discografici. Balestra ha commentato così l'esibizione di ‘The best': “Tu spesso cloni il cantante del quale canti la canzone, dovresti invece sforzarti di trovare una tua identità”.

Laffranchi ammette che assomiglia troppo a Emma Marrone e le consiglia di tingersi i capelli,di scurirli. La ragazza va su tutte le furie, ammette che sgobba tantissimo, studia continuamente e non accetta di ricevere queste critiche così dure, soprattutto sulla personalità.

A confortarla c'è Annalisa Scarrone, che condivide con la compagna il pensiero che nella scuola chi fa le stupidaggini, chi è maleducata o chi fa ridere il pubblico ha più valore di chi, invece, lavoro sodo e cerca di mostrare con serenità le sue doti. In particolare si riferisce alla nuova arrivata Diana del Bufalo:

"Io sono ottava e devo sempre faticare per andare avanti. Mi dicono che sono fredda ma non è vero. Però non arrivo evidentemente mentre Diana è qui è già ha conquistato il suo pubblico".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views