7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: l’aspirante Diana Del Bufalo prepara l’esame da titolare, il video

Diana Del Bufalo e la sua allegria potrebbero diventare le nuove titolari della classe di Amici 10.
A cura di ilaria
7 CONDIVISIONI
diana

Amici 10 è in una fase di sperimentazione, sia per quanto riguarda le nuove regole sia per quanto riguarda la scelta dei ragazzi per completare la nuova classe del talent show.

Secondo il nuovo regolamento è la commissione esterna a dare i voti, ogni sabato, ai ragazzi e la scorsa settimana c'erano molte insufficienze. Inoltre sono le stesse persone a giudicare anche se un aspirante può fare il salto di qualità e diventare titolare.

Luca Jurman non gradisce questo nuovo metodo, perché è convinto che i commissari esterni non riescano a capire se un talento ha le potenzialità per sfondare. Per questo ieri è stata la giornata del televoto day, per dare anche la possibilità al pubblico di esprimere la propria opinione sui ragazzi.

Al primo posto c'è sempre Antonio Mungari, che per due settimane consecutive, pur risultando insufficiente è il preferito del pubblico e per questo salvo da ogni voto negativo. Però Rudy Zerbi gli chiede di rinunciare all'immunità e vedere come prosegue la sua avventura nella scuola.

Quella a cui non piace proprio studiare è Francesca Nicolì. La cantante è stata espulsa dalla scuola perché indisciplinata, ma grazie alla vittoria nella sfida contro un'aspirante è riuscita a mantenere il suo posto. La ragazza è davvero un personaggio, ha carattere, ma è svogliata, infatti, non riesce ad imparare a memoria la Divina Commedia. L'opera di Dante è la punizione per il suo comportamento nella scuola.

Un altro personaggio simpaticissimo è Diana Del Bufalo, l'aspirante cantante che sabato proverà a diventare titolare. Sembra un'attrice e riesca prende in giro sempre tutti e tutto. La sua prorompete ilarità potrebbe portare un po' di allegria nella scuola.

Ilaria Aurino

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views