video suggerito
video suggerito

Amici 10, l’erede di Marco Carta attaccato da Rudy Zerbi

Il dibattito fra i giudici per le ammissioni ad Amici 10 è già acceso, Luca Jurman difende il suo pupillo Daniele dalle critiche di Rudy Zerbi.
A cura di stefano brosca
25 CONDIVISIONI
marco-carta-luca-jurman

I giudici di Amici 10 cominciano già a sfidarsi a suon di concorrenti.

Nel decidere chi fra gli aspiranti studenti potrà seguire i corsi e parteciapare di diritto al programma, Luca Jurman si scontra con il resto della commissione sul conto di Daniele.

Il ragazzo ha ricevuto critiche negative dagli altri membri della commissione, soprattutto da parte di Rudy Zerbi, che ha valutato il modo di cantare del giovane un po datato, e che alla lunga stanchi.

Si associa anche Grazia Fontana,la quale addirittura afferma che Daniele manca di personalità artistica per poter emergere. Jurman dal difende il suo prediletto, facendo notare che possiede una vocalità fuori dal comune per la sua età e che ha una grandissima voglia di apprendere, un’aspetto che lo aiuterà tantissimo.

D’altronde Jurman nel corso degli anni non ha sbagliato un colpo, infatti fu lui a difendere Marco Carta dal resto della commissione, e ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita artistica di due artisti che si sono affermati a livello nazionale, il vincitore di Sanremo Valerio Scanu, e Alessandra Amoroso, quindi il suo fiuto da talent scout è inossidabile, ma Daniele dovrà lavorare sodo per venire incontro alle richieste del suo mentore.

Assegnati inoltre i brani per la prova finale di Daniele, che dovrà preparare Alice di Francesco de Gregori, Adesso è facile di Mina e Sitting on the dock of Bay, evergreen del prematuramente scomparso Otis Redding.

Stefano Brosca

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views