0 CONDIVISIONI

Amici 10: Riccardo Riccio da aspirante a titolare, il video

Riccardo Riccio è il nuovo titolare della scuola di Amici 10, ballerino fortemente voluto da Luciano Cannito.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
Riccardo-Riccio

Terzo appuntamento con la scuola di Amici 10 dopo una lunga settimana che ci ha permesso di conoscere meglio i nuovi allievi con le loro debolezze e anche con il proprio talento.

La coppia Debora di Giovanni e Vito Conversano ha trascorso la sua prima crisi da innamorati. Ambientarsi nel nuovo programma non è stato facile per entrambi e ne risente il rendimento scolastico.

Invece, Stefan Poole rischiava l'eliminazione per l'insufficienza avuta la scorsa settimana dalla commissione esterna, è riuscito a colmare questo gap e a prendere buoni voti. Un piccolo appunto è stato fatto da un discografico che ha detto che il giovane non è proprio originale e non ha molto che può essere venduto sul mercato.

Come sempre è intervenuto Luca Jurman a proteggere il ragazzo e a dire la sua. Si sono poi esibiti Gabriella Culletta, Giulia Pauselli, Michelle Vitrano e anche Annalisa Scarrone, che in settimana ha fatto uno stage privato con Fiorella Mannoia, presente in studio per presentare il suo nuovo lavoro discografico.

Tra le tante novità di questa punta c'è l'ingresso di un nuovo ragazzo: il ballerino Riccardo Riccio. L'aspirante è stato promosso titolare dalla commissione esterna guidata dalla direttrice della Scala di Milano, Anna Prina, scopritrice di Roberto Bolle,.

A volerlo a tutti i costi tra gli allievi è stato Luciano Cannito, mentre Alessandra Celentano non lo considerava pronto per un passo così importante. Il professore di danza l'ha accusata: “Forse stai adottando la tua tecnica Blade Runner: ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare”.

Ha fatto bene Cannito a proporlo perché ha avuto la possibilità di entrare tra i 12 titolari tra l'entusiasmo generale dei suoi nuovi compagni di scuola.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=oDkq-3lTizg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views