49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Stefano de Martino torna come professionista?

Possibile ritorno nel programma che l’ha lanciato per il ballerino napoletano. Stefano de Martino potrebbe essere uno dei ballerini professionisti di Amici 9.
A cura di alessandra
49 CONDIVISIONI
stefano de martino

Stefano de Martino ha strabiliato il pubblico di Amici 9 nonostante non abbia vinto il talent show.

Ma la bravura del ballerino napoletano è sotto gli occhi di tutti e si è conquistato una certa visibilità anche per la love story tra Emma Marrone e Stefano de Martino.

Stefano, appena finita l'esperienza di Canale 5, ha subito avuto una nuova proposta e si è gettato a capofitto nel lavoro: per lui un ruolo di prim'ordine nel musical Let's dance in giro nei teatri italiani in questi mesi.

Stefano de Martino in Let's Dance ha riscosso un successo clamoroso, tanto che gli si sono aperte di nuovo le strade di Amici di Maria de Filippi. Il ballerino partenopeo sta per partire per gli Usa con Elena d'Amario e altri colleghi ma per lui c'è già un contratto che aspetta solo di essere firmato.

Pare infatti tutto concordato: Stefano sarà un ballerino professionista di Amici dalla prossima edizione come ampiamente lasciato intendere dalla de Filippi che aveva detto: "Io so che ti aspetta un futuro bellissimo. Semmai vorrai tornare da noi come professionista. Io ne sono solo che felice. L’anno prossimo ad Amici ci saranno due circuiti: uno dedicato al canto e l’altro alla danza. Tu quest’anno Stefano hai vinto la danza, assolutamente".

L'unico intoppo potrebbe essere che Stefano sarà impegnato fino alla primavera prossima on la compagnia dei Complexions che lo vedrà in giro per il mondo. La soluzione ideale sarebbe farlo partecipare solo nel serale quando sarà libero da ogni altro impegno, intanto a breve Stefano partirà con l'Amici Tour 2010 con Pierdavide Carone e altre star.

Alessandra Pugliese

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views