video suggerito
video suggerito

Amici 10 titolari: Giorgia Urrico, il video

Giorgia Urrico è la nuova cantante titolare di Amici 10 che sente il peso e le difficoltà di vivere in questa nuova realtà.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
giorgiaurrico

Giorgia Urrico è la nuova concorrente del talent show Amici 10, è la cantante titolare che arriva da Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, e ha ventidue anni.

La giovane ragazza vive con il padre e il fratello e ammette che è dovuta crescere da sola e, anche tra mille difficoltà, il suo carattere resta solare.

Fin da piccola si è appassionata alla musica e con il suo papà andava in giro per locali per alimentare la sua passione e ammette: “Mi piace trasmettere emozioni alle persone”.

Dalla sua scheda si legge: “E' orgogliosa, gelosa e possessiva. Le piacciono le persone allegre, schiette e divertenti che sanno stare al gioco. Il suo sogno è cantare e avere un lavoro un po' più sicuro economicamente per aiutare la sua famiglia”.

Purtroppo Giorgia nella scuola ha qualche difficoltà, che mostra prima a Rudy Zerbi. Non riesce a memorizzare bene le canzoni in inglese ma questo problema non l'ha mai avuto. La tensione, la paura di sbagliare la stanno bloccando, deve trovare al più presto una chiave d'accesso per far uscire le emozioni.

C'è qualcosa che non riesce ad esprimere, lei ha voglia di esplodere e di far eruttare la sua rabbia. Anche alle prove con Luca Jurman ammette questa sua difficoltà, va proprio in panico. Non è facile sentirsi sotto pressione costantemente. Quest'anno, infatti, la scuola si è fatta più difficile.

I titolari non hanno il posto assicurato, dovranno costantemente dimostrare il proprio valore. Inoltre ogni volta che saranno giudicati acquisteranno dei crediti che si sommeranno per accedere alla fase finale del programma. Infatti, al serale ne arriveranno solo quattordici e lì rivedremo l'amato Stefano De Martino.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=0HmlGFMklJs
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views