EmmaMarrone

Come in ogni reality che si rispetti, anche nella scuola di Amici 2010 sono nate delle coppie che, però, una volta uscite dai "contenitori" televisivi devono fare i conti con la realtà e vedere se il loro legame è davvero così forte.

Quest'anno ad Amici 9 di coppi e ne sono nate davvero tante e mentre alcune di queste continuano a vivere serenamente il loro amore anche lontano dalle telecamere, alcune stanno attraversando un periodo difficile.

Tra queste la più incerta e instabile è quella formata dalla vincitrice di Amici 2010, Emma Marrone, e il ballerino Stefano De Martino.

Solo poco tempo fa, proprio Stefano aveva dichiarato di avere un legame forte con Emma, pur non dando alcuna certezza sul tipo di legame che lo unisce alla cantante pugliese. Ma a quanto pare gli impegni lavorativi stanno complicando ancora di più le cose.

emma-stefano

Si perchè, da un lato, Emma è impegnatissima, sempre in giro per programmi o a fare concerti, mentre, d'altro, anche Stefano non pare avere più tanto tempo libero, impegnato nel musical "Let's dance".

Così se il lavoro pare andare a gonfie vele, lo stesso non può dirsi per l'amore. Saranno i troppi impegni, sarà la distanza, ma quanto pare Stefano si sta progressivamente allontanando da Emma, che tra i due, comunque, è sempre sembrata quella che più credeva nella loro relazione.

Ma Emma e Stefano non sono gli unici in crisi, visto che si sussurra che anche tra Enrico Nigiotti e Elena D'Amario pare tirare aria di crisi, sebbene Elena sia anche apparsa nell'ultimo video di Enrico.

Lucia Cocozza