Amici 2020, Talisa Ravagnani ci ripensa: “Non mi fidanzerei mai con Javier Rojas, non mi fido”
Sembra già scricchiolare il flirt tra Talisa Ravagnani e Javier Rojas. In queste ore, infatti, la ballerina della scuola di ‘Amici 2020‘, ha manifestato alcune perplessità circa questa conoscenza. Talisa farebbe fatica a fidarsi di Javier. Ha il dubbio che Rojas stia solo giocando e finga di nutrire un interesse nei suoi confronti.
I dubbi di Talisa Ravagnani
Talisa Ravagnani si è confidata con Giulia Molino. Ha assicurato che non si fidanzerebbe mai con Javier Rojas perché non riuscirebbe a fidarsi di lui: "Io non mi fidanzerei mai con Javier perché non mi fido. Tu devi essere onesto". Quindi ha aggiunto di reputare false le manifestazioni d'affetto e le frasi romantiche che il ballerino le riserva:
"Mi dice ‘Ti voglio bene' o prima di andare a letto mi dici ‘I love you'. No, non voglio questo se non lo dici sinceramente. Almeno dimmi la verità. Perché devi giocare? Non vedo il senso. Dimmi la verità. Se non lo vuoi, non lo vuoi, va bene".
Javier Rojas ripensa alla ex fidanzata Solveig Jenselme
Dopo il bacio con Talisa Ravagnani, anche Javier Rojas ha mostrato di avere dei ripensamenti. Il ballerino si è confidato con Valentin Alexandru e gli ha detto di avere nostalgia di tutto ciò che è fuori dal talent. Poi, inaspettatamente, ha ammesso: "Sto pensando alla fidanzata che avevo fuori". La ragazza di cui parla è Solveig Jenselme, una fotografa e videomaker che aveva una relazione con Javier fino a pochi giorni prima che il ballerino entrasse nella scuola. Incalzata dagli spettatori di ‘Amici', che le chiedevano se fosse ancora fidanzata con Javier, Solveig ha chiarito: “Grazie a tutti per i vostri messaggi ma io ho rotto con Javier quattro giorni prima che entrasse nella scuola. Non preoccupatevi, non stiamo più insieme, sto uscendo con un altro. È tutto ok". C'è, però, chi assicura che Javier e Solveig si siano concessi lunghe telefonate durante il percorso del ballerino ad ‘Amici'.