video suggerito
video suggerito

Amici 9: Elena d’Amario nuda durante la sfida

Sulle note di Immobile, Elena, in sfida con Stefano, ferma l’esibizione per via di un paio di pantaloncini troppo corti.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
elena

"Stavo nuda…"

Timidamente ma con la schiettezza che si può avere solo alla sua età, Elena d'Amario si scusa con Maria de Filippi e cerca di giustificare il suo improvviso blocco. Ma cominciamo dall'inizio.

E' il momento della sesta prova alla seconda puntata serale di Amici 9. La sfida è tra Elena (Squadra Blu) e Stefano (Squadra Bianca), e la canzone, che il pubblico canta a gran voce, è Immobile dell'ex vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso.

Certo siamo ormai in seconda serata, ma i costumi di scena imposti ai ballerini in effetti non si possono definire coprenti. Nè comodi e comfortevoli per una ballerina consapevole di essere vista da milioni di persone, compresi nonni e parenti a casa. Durante la puntata si vedrà di peggio, ma il pantaloncino scelto per Elena è davvero corto. E durante l'esibizione si alza sempre più, arrivando a sembrare uno slip alla brasiliana…

Elena cerca di sistemarselo in un paio di occasioni, perdendo tempo (e grazia), fino a che decide di fermare l'esibizione. Al microfono di Maria dichiara timidamente: "Stavo nuda…". Nuda non era, ma come giustamente commenta Maria: "A volte che i professionisti abbiano pudore non è una cosa brutta"…

Per fortuna anche la commissione è comprensiva: "Sono cose che capitano" dice Garrison. E, con il consenso della Squadra Bianca, l'esibizione viene ripetuta, stavolta con un più comodo paio di pinocchietti. Dopo una piccola scenata di gelosia di Enrico, il cantautore fidanzato con Elena, e l'esibizione di Stefano, viene sancita la vittoria di Elena.

La giovane ballerina l'ha avuta vinta quindi, e su due fronti. Si è aggiudicata la sfida ma ha anche avuto il coraggio di dichiarare in diretta televisiva qualcosa che probabilmente pensano anche gli altri ragazzi della scuola. Pudica ed educata, ma senza peli sulla lingua. Elena promette bene, come ballerina ma soprattutto come giovane donna.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=YfTYLqrnG4k
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views