video suggerito
video suggerito

Amici 9: eliminata Anna Altieri

Anna Altieri, bionda salernitana componente della squadra Bianca, lascia la scuola di Amici dopo un’eliminazione molto sofferta.
A cura di lucia
5 CONDIVISIONI
Anna-Altieri

Anna Altieri lascia la scuola di Amici 9 e dice addio al sogno di diventare la nuova Alessandra Amoroso. Nel corso della prima puntata del serale, infatti, la sua squadra, i Bianchi, sono stati battuti nel primo confronto con la squadra dei Blu i quali, infatti, si sono aggiudicati il 51% delle preferenze del pubblico contro il 49% dei Bianchi.

Così, come prevede il regolamento, al termine della puntata i ragazzi dei Blu hanno dovuto indicare quale componente della squadra avversaria avrebbero voluto eliminare e la loro scelta è ricaduta proprio su Anna, la quale, tuttavia, è stata graziata dalla commissione che, apprezzandone il talento, ha deciso di tenerla nella scuola.

A questo punto i Blu hanno fatto il nome di Michele Barile, anche lui salvato dalla commissione. E' così la volta di Grazia, anche lei salvata, di Emma Marrone, che rimane nella scuole poichè quarta nella classifica di gradimento, e di Pierdavide Carone, anche lui salvato dalla commissione.

I Blu a questo punto fanno i nomi di Pierdavide Carone e di Stefanino Maiuolo, entrambi graziati dalla commissione.

La situazione a questo punto si fa critica e alla fine a dover lasciare la scuola è proprio Anna, ultima nella classifica di gradimento del pubblico.

Con l'uscita di Anna, quindi, i giochi nella scuola di Maria De Filippi cominciano a delinearsi e a chi si domanda chi srà il vincitore, molti puntano su Matteo Macchioni, saldamente in vetta nella classifica di gradimento.

Lucia Cocozza

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views