video suggerito
video suggerito

Amici 9: Emma duetta con Craig David e Loredana con Pino Daniele

I talent si batteranno l’uno contro l’altro e non ci saranno più le squadre.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
amici

Nuove regole per la semifinale di Amici 9. La produzione del programma ha fatto sapere ai ragazzi che non ci saranno più le squadre e che gareggeranno l’uno contro l’altro, sarà solo il televoto a stabilire i finalisti.

I voti ricevuti, nei vari scontri, verranno sommati a quelli arrivati per tutta la settimana, entrambi daranno vita a una classifica finale che sarà fondamentale per l’eliminazione. Non è più il tempo di strategie, di nomination e di commissioni che salvano, adesso il gioco entra nel vivo.

Quello più svantaggiato sulla carta è Stefano De Martino, l’unico ballerino rimasto on gara, dovrà confrontarsi con i tre cantanti che avranno dalla loro parte dei duetti d’eccezione e brani scelti per far risaltare le proprie doti.

Emma Marrone, ad esempio, canterà due brani a scelta tra “Stupendo" di Vasco Rossi, "Certe notti" di Ligabue, "Baila morena" di Zucchero e una canzone di Sinead O'Connor. Inoltre la ragazza ha scoperto che duetterà con il cantante pop inglese Craig David e per questo scoppia in lacrime e afferma: “Non è possibile!”.

Anche Loredana Errore duetterà con il suo cantante preferito, Pino Daniele, lei è sconvolta e non riesce a non dire continuamente “Grazie”. Inoltre canterà "Il mare d'inverno" di Loredana Bertè e "La mia storia tra le dita" di Gianluca Grignani.

Pierdavide Carone si esibirà, invece, con le canzoni "La leva calcistica del 68" di Francesco de Gregori e "La mia signorina" di Neffa. Stabiliti i vari compiti non resta altro che indossare la maglia rossa, la sfida adesso è per tutti. Chi vincerà?

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=zqxLQN_J5ns
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views