video suggerito
video suggerito

Amici 9: Emma Marrone e Pierdavide Carone amati dalle case discografiche

Emma Marrone e Pierdavide Carone sono stati gli unici due cantanti a ricevere rispettivamente tre e quattro proposte dalle major discografiche presenti al serale.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

Nel corso del serale di Amici 9 non c'è stato solo posto per sfide ed eliminazioni, ma i talenti sono diventati davvero protagonisti del loro percorso nel famoso talent di Maria De Filippi.

Ed è stata proprio lei a prendere la parola con i cantanti della scuola e, schierandoli tutti al suo fianco, gli ha comunicato la scelta delle case discografiche.

La Sugar ha scelto Matteo Macchioni ed Enrico; la Sony, che più volte ha mostrato le sue preferenze attraverso la voce di Rudy Zerbi, ha confermato il suo interesse per Loredana Errore e Pierdavide Carone; anche la Universal ha voluto Pierdavide, in coppia con Emma Marrone; la Emi e la Warner hanno fatto altrettanto.

In conclusione Pierdavide dovrà selezionare uno dei progetti musicale tra quattro case discografiche, mentre Emma, sebbene ne abbia tre a sua disposizione, ha esclamato: "Spero solo che tra tutte queste opportunità, semmai dovesse andare male qui, almeno me ne rimanga una!", alludendo al fatto che spesso l'eliminazione dal programma ha comportato una diminuzione di interesse delle major.

amici_9

Rudi Zerbi l'ha tranquillizzata dicendo che semmai Loredana fosse uscita quella sera, la Sony avrebbe lo stesso confermato il contratto.

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch?v=vKVfDle1tcU
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views