19 Gennaio 2010
18:46

Amici 9: Emma Marrone gelosa del successo di Loredana Errore

Emma Marrone esce distrutta dalla prima puntata del serale di Amici, andato in onda domenica scorsa, a causa delle critiche e commenti della squadra avversaria.
A cura di Fanpage Admin
emma marrone

Emma Marrone, la cantante della squadra bianca, esce devastata dalla prima puntata del serale di Amici 9.

I motivi sono i commenti di Platinette sulla sua interpretazione di un brano di Gianna Nannini e le critiche degli avversari della squadra blu, che ha ottenuto la vittoria per un punto percentuale, mandando a casa Anna, ultima in classifica, fortemente risentita dal comportamento di Angelo che l'ha nominata per prima.

Alla fine della puntata Emma scoppia in lacrime. I compagni si stringono intorno alla cantante leccese. Marrone proprio non sopporta il finto buonismo della rivale Loredana Errore, che in serata si è aggiudicata i complimenti di tutta la commissione e i consensi del pubblico e poi ha spettegolato con Angelo sul comportamento tenuto dall'avversaria con Platinette.

Accusa Angelo di essere falso e di aver tradito la cantante Anna con la quale si comportava da amico. Inoltre ha sofferto per come è andata in generale la trasmissione. Grazia, la ballerina classica viene disprezza da Borana, la sua antagonista e da Alessandra Celentano. Enrico viene preferito a Stefanino, rientrato dopo l'uscita di Davide Flauto, nell'interpretazione di Generale, secondo la passionale cantante ingiustamente. Insomma una serata tutta da dimenticare.

Nel day-time di ieri la cantante confessa che da bambina il suo sogno era di diventare una ballerina. Suo papà suonava la chitarra e in occasione della visione di un Festival di Sanremo, sentendola cantare, ha deciso che la figlia avrebbe intrapreso la carriera in ambito musicale. A soli nove anni cantava in un gruppo di persone più grandi di età ma Emma dichiara che all'inizio si trovava fuori luogo in quel contesto.

Avrebbe preferito allenarsi in palestra e ha odiato suo padre sentendosi obbligata a seguire il suo volere. Poi crescendo le cose sono cambiate, la famiglia è il suo baluardo e adora essere una cantante.

Susanna Rocco

Emma Marrone e Loredana Errore ad Amici 9 dopo tanti sacrifici
Emma Marrone e Loredana Errore ad Amici 9 dopo tanti sacrifici
Emma Marrone e Loredana Errore: dopo Amici 9 la sfida continua?
Emma Marrone e Loredana Errore: dopo Amici 9 la sfida continua?
Amici 9: Loredana Errore scappa dallo studio perché non regge il confronto con Emma
Amici 9: Loredana Errore scappa dallo studio perché non regge il confronto con Emma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni