Amici 9: Grazia si fa male nelle prove e Michele rientra in gara
Clamoroso colpo di scena per gli appassionati di Amici 9: la ballerina classica della Squadra Bianca, Grazia Striano, si è fatta male durante le prove delle coreografie e rischia di lasciare il programma e di essere sostituita dall'escluso di domenica scorsa, Michele Barile.
Ad annunciarlo in anteprima a Mattino Cinque è l'autore del talent show di Maria de Filippi, Luca Zanforlin: "Come capita spesso ai ballerini, ieri, in sala prova, Grazia, ballerina della Squadra Bianca, si è fatta male. E' stata portata subito dall'ortopedico che ha detto che non c'è nulla di rotto e che, in teoria, lei domenica potrebbe ballare con un tutore. Però lei non ha ancora deciso se rimanere nella scuola o lasciare il programma. A questo punto è stato ripescato Michele, come da regolamento, il quale si sta preparando per tutte le esibizioni che dovrebbe fare laddove dovesse sostituire Grazia.".
La triste notizia farà però sorridere qualcuno…
Sì perché la stessa Grazia in settimana aveva dichiarato di voler lasciare la scuola dopo le critiche di Alessandra Celentano, che, riferendosi al fatto che la ballerina era ancora in gara grazie al salvataggio da parte del suo fidanzato, il cantautore Pierdavide Carone, proprio a discapito di Michele, le ha detto "Meglio uscire a testa alta che restare in questo modo”.
La cosa ha mandato in crisi Grazia e ha fatto infuriare i compagni di squadra, che sono stati costretti da Pierdavide a sacrificare un componente importante del team per lei.
Pierdavide ha attaccato duramente la Celentano, rischiando un provvedimento disciplinare per aver affermato che la maestra lavora solo grazie al suo cognome e che non sa nemmeno ballare, ma non ha comunque preso bene la crisi della fidanzata: "Allora ci siamo presi dei buffoni per niente?" le ha chiesto ricordandole che il pubblico di Amici non ha certo gradito l'eliminazione "interessata" di Michele…
Vedremo come andrà a finire questa storia.
Simona Redana