video suggerito
video suggerito

Amici 9: Grazia vuole lasciare la scuola dopo le critiche di Alessandra Celentano

Grazia vuole lasciare la scuola dopo le critiche dell’insegnante Alessandra Celentano, mentre gli amici cercano di farla ragionare.
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
gra

Grazia Striano, è la ballerina classica di Amici 9, salvata per ben due volte dai suoi compagni di squadra, durante la diretta di domenica sera.

La prima volta al ballottaggio è andato Michele Barile, mentre la seconda è finito all’esame dei professori il suo fidanzato, Pierdavide Carone. Quest’ultimo è stato graziato dalla commissione ma per questa scelta, Emma Marrone e Stefano De Martino si sono beccati gli insulti del pubblico, che li ha definiti “Buffoni”, per non aver salvato il cantautore, vero talento del programma.

Pierdavide aveva supplicato la sua squadra a salvare Grazia, in qualsiasi caso, la ragazza, però, non sembra grata di questa scelta, soprattutto dopo il video messaggio, mostrato nel pomeriggio nella casetta,dell’insegnante di danza Alessandra Celentano.

La professoressa ha accusato la squadra e la ballerina di non essere stati coerenti e denigra la scelta dei Bianchi punzecchiando la napoletana. Per ferirla, più del solito, ha affermato: “Meglio uscire a testa alta che restare in questo modo”.

Queste parole a Grazia le hanno provocato una crisi di nervi, infatti, si è arrabbiata e ha chiesto di uscire dal gioco. Le sue lacrime e la sua ira hanno fatto arrabbiare i suoi amici, che hanno sacrificato un componente della squadra per farla restare e non è giusto che lei adesso decida di lasciare tutto.

Emma ha cercato di calmarla e di convincerla a dimostrare che merita il posto nella scuola mentre Pierdavide attacca la Celentano per il suo cognome che, secondo lui, le consente di avere il posto che occupa e critica anche la sua fidanzata: “Allora ci siamo presi dei buffoni per niente se te ne vai!”. La crisi di Grazia si sta trasformando in una crisi di coppia.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=_C9msLNh6Oo
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views