0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 9: la caccia al tesoro di Loredana Errore

Loredana riceve la visita dei suoi genitori che le donano le energie necessarie per affrontare la finale.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
loredana

I ragazzi di Amici 9 stanno per vivere il sogno della finale e sono tante le emozioni che dovranno affrontare in questi ultimi giorni.

L’attesa sembra moltiplicare le ore che mancano all’ultima diretta, ma Maria De Filippi sa come far vivere al meglio questi momenti ai propri talent.

Infatti, per Loredana Errore ha preparato una caccia l tesoro speciale. La conduttrice è entrata nella casetta della squadra Blu con la sua voce e ha aiutato la cantante a raccogliere gli indizi per trovare il premio finale.

La sua ricerca è iniziata con una favola, quella di Pollicino e proprio come questo personaggio anche Loredana ha lasciato la Sicilia a 18 anni per seguire il suo sogno e per casa troverà le briciole che la condurranno di nuovo a casa.

Queste briciole – indizi sono: un dentino da latte caduto all’età di due anni, un cappello fatto dal padre artista per la scuola, una letterina di scuse scritta per le sue ‘marachelle’ ai genitori, un ovale e altri bigliettini scritti durante l’infanzia.

Tutti elementi che la fanno arrivare al tesoro finale che è la vista dei suoi genitori. Lacrime, abbracci e tanta felicità, la sua mamma e il suo papà le fanno compagnia il tempo giusto per dare a Lory la carica per affrontare la sfida finale.

Intanto nella casetta bianca anche un altro cantante si sta preparando per l’ultima tappa del percorso, Pierdavide Carone. Il ragazzo ha lottato molto per raggiungere questo traguardo e finalmente i suoi sogni si stanno avverando. Infatti, anche lui riceve un regalo: una lettera di Maria e un pacchetto al cui interno c’è il suo primo Ep, con le canzoni scritte e cantate da lui, in fondo sa che per questo ha già vinto.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views