14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 9: Loredana Errore ed Emma Marrone verso il serale

Quali sono i protagonisti di Amici di Maria de Filippi più papabili per andare al finale e volare verso la vittoria? Loredana, Emma, Stefano, Enrico e altri, si giocano la tanto desiderata coppa.
A cura di Fanpage Admin
14 CONDIVISIONI
loredana_errore

La trasmissione di Maria de Filippi dedicata ai talenti della musica e della danza è arrivata alla nona edizione. Non mostra però assolutamente segni di stanchezza, anzi, continua a mietere successi.

Dopo le grandi vendite dei cantanti della passata edizione Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano, anche quest’anno si può immaginare che alcuni di questi cantanti potrebbero fare strada nel panorama musicale italiano.

Ad un giorno dall’uscita del nuovo album, la compilation Sfida, reperibile sia nei negozi, anche con la mitica maglietta rossa e in versione digitale e ad un passo dal serale, quali potrebbero essere i papabili per la tappa finale del programma e quindi le personalità più forti?

Per quanto riguarda i cantanti, a giudicare dalle urla in studio sicuramente tra i più amati ci sono Loredana Errore ed Emma Marrone, ragazze del sud con una grandissima grinta e soprattutto con una personalità artistica che non si lascia imbrigliare. Enrico Nigiotti e Pierdavide Carone i cantautori, il primo ribelle e a volte sfrontato e il secondo folle e stralunato, sono altri due nomi che fanno molta presa sul pubblico.

Cosa possiamo dire invece dei ballerini? Stefano De Martino, l’istrionico e talentuoso ballerino partenopeo sembra avere conquistato tutto il pubblico, in particolare quello femminile. Anche Elena D'Amario però, vincitrice qualche stagione tv fa del programma flop Il ballo delle debuttanti ha le sue schiere di fan.

Solo il tempo e la classifica finale potrà dirci chi sarà il vincitore finale di questa nona edizione di Amici di Maria de Filippi. Non c’è fretta però, godiamoci i progressi scolastici ed artistici di questi ragazzi con grandi sogni.

Gianluca Orlandi

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views