11 Febbraio 2010
17:32

Amici 9: Luca Jurman diventa l’insegnante di Enrico Nigiotti

Luca Jurman torna ad insegnare e si dedica a Enrico Nigiotti mentre cambia di nuovo il regolamento.
A cura di ilaria
enrico

Amici 9 ci sta abituando ai continui cambiamenti, ogni settimana il regolamento viene modificato per rendere più avvincente la prima serata, attirando sempre più audience e a smuovere le acque ci pensa anche Luca Jurman.

Il maestro torna a insegnare, infatti, è stato richiesto da Enrico Nigiotti, il quale ha dichiarato di essere stanco di essere il figlio di due divorziati. Si riferisce al fatto che la sua insegnate Loretta Martinez e Grazia Di Michele si fanno la guerra durante le sue esibizioni senza offrire nuovi spunti al ragazzo per migliorare nel canto.

Per questo vuole togliersi dall’essere il capro espiatorio delle loro querelle facendosi seguire da Jurman. Insomma tra i due litiganti il terzo gode, così Maria De Filippi ha richiamato al lavoro sul campo il docente, anche se ha voluto verificare lo stato della voce del ragazzo, capire il tipo di impegno che deve svolgere, quindi aspetterà un po’ per dare conferma per questo nuovo incarico.

Intanto, il nuovo regolamento per la puntata di domenica prevede di nuovo due sfide e a salvarsi saranno solo i primi tre in classifica, quindi il televoto sarà fondamentale. Al termine di ogni manche la squadra che ha vinto dovrà fare non uno ma due nomi tra possibili eliminati della squadra avversaria. Uno dei due nominati potrà essere salvato dai propri amici, mentre l’altro aspetterà l’esito della seconda gara per poi eventualemente essere salvato dai professori o dovrà lasciare la scuola per sempre.

L’avvento di Luca Jurman pone Enrico in una posizione di vantaggio rispetto ai suoi colleghi, visto che il successo di Marco Carta e Alessandra Amoroso dipende da lui.

Ilaria Aurino

Luca Jurman fuori da
Luca Jurman fuori da "Amici 9"
Amici 9: Enrico Nigiotti si autoelimina per amore di Elena d'Amario
Amici 9: Enrico Nigiotti si autoelimina per amore di Elena d'Amario
Elena D'Amario avverte Enrico Nigiotti: la lontananza potrebbe dividerci
Elena D'Amario avverte Enrico Nigiotti: la lontananza potrebbe dividerci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni