video suggerito
video suggerito

Amici 9, Matteo Macchioni attaccato anche dalla sua squadra

Matteo Macchioni viene accusato di falso buonismo anche dalla sua squadra e questo lo mette in crisi.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
matteo

Ad Amici 9 la squadra Blu non riesce a godersi il successo, pur superando con cinque talenti i Bianchi, che sono rimasti solo in tre, trovano degli elementi per discutere tra di loro.

Sotto accusa c’è Matteo Macchioni, il tenore, primo nella classifica di gradimento, è bersagliato sia da Loredana Errore che da Enrico Nigiotti, perché sembra un finto imbambolato quando in trasmissione si devono fare i nomi degli allievi dell’altra squadra per mandarli in nomination.

Il suo atteggiamento non era piaciuto neanche ai Bianchi che l’avevano definito buonista, perché non si espone mai, non esprime mai apertamente le sue opinioni e sembra sempre che la sua sia una finta umiltà, è come se avesse paura di risultare troppo ambizioso e di non piacere.

Ma lui non capisce in cosa sbaglia e la squadra chiede alla produzione di mostare delle vecchie registrazioni per fargli vedere quali sono i suoi comportamenti negativi, che fanno arrabbiare entrambe le squadre. La discussione termina quando Matteo promette che sarà più sincero e più attento, anche se le sue decisioni risentono particolarmente del giudizio del pubblico.

Intanto tra i Bianchi c’è amarezza perché non capiscono come il pubblico non riesca ad apprezzarli. Questo potrebbe dipendere dal fatto che dicono troppo apertamente quello che pensano, è questo li ha danneggiati, tanto che sono rimasti in tre. Anche Pierdavide Carone si fa un esame di coscienza per le parole di disprezzo rivolete alla professoressa Alessandra Celentano e vuole chiederle scusa in privato, anche se lei ha richiesto un provvedimento disciplinare.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=dRRhwmvePRg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views