video suggerito
video suggerito

Amici 9: Pierdavide Carone chiede scusa ad Alessandra Celentano

Pierdavide, dopo aver offeso la professoressa Alessandra Celentano, le chiede scusa. Lei accetta ma cambia bersaglio, il suo obiettivo adesso è Stefano.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
da

È tempo di chiarimento e di pace ad Amici 9 e i protagonisti di questa tregua sono Pierdavide Carone e Alessandra Celentano.

Il cantautore, per difendere la sua fidanzata Grazia Striano, eliminata nell'ultima puntata, aveva offeso la professoressa di danza, dichiarando che il suo attuale posto di lavoro dipendeva solo dal fatto che era nipote del celebre cantante Adriano, in quanto come ballerina era incapace. Tali dichiarazioni e le mancate scuse immediate hanno spinto l'insegnate a richiedere uin provvedimento disciplinare.

Pierdavide ha cercato un chiarimento con la Celentano e ha chiesto di parlarle in privato senza telecamere e microfoni, ma questo non è stato possibile. Il ragazzo però ha accettato lo stesso di incontrale e le ha detto: "Ci tenevo a scusarmi perché non penso le cose che ho detto. La stessa notte dopo che ho avuto quelle esternazioni, sapevo di aver sbagliato, ma non sapevo come fare. Il Pierdavide normale è quello che per cinque mesi è stato educato. Solo che vedere la persona che ami pianger non è facile”.

Anche lei soddisfatta per quest'incontro ha ammesso: “Proprio per questo non volevo punirti. Io ti stimo, e ti ho stimato per l’amore avuto e che hai per Grazia. L’importante è saper prendere dai propri errori. Spero sia servito a qualcosa”.

Intanto al professoressa non perde occasione per mettere in evidenza il suo pupillo Rodrigo e dopo Grazia prende di mira Stefano De Martino: “è intelligente, nel senso che ha intelligenza artistica. È quello che ha fatto più progressi da quando è entrato nella scuola. Però rispetto a Rodrigo ci sono grandi differenze". Parole che mettono in crisi il ragazzo che scoppia in lacrime.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=iIMj_O0HcC8
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views