14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 9: sfide dirette per scegliere i semifinalisti

I ragazzi non saranno salvati nè dalla classifica di gradimento nè dai professori e lunedì sera dovranno far usicre tutto il loro talento.
A cura di ilaria
14 CONDIVISIONI
emma

Amici 9 cambia ancora una volta le regole del serale e cambia anche il girono di messa in onda. Infatti, il talent andrà in onda lunedì alle 21.15 su Canale 5.

I Bianchi e i Blu sono in perfetto equilibrio, entrambi hanno tre concorrenti tra cui due cantanti e un ballerino, per questo nella prossima puntata ci saranno solo sfide dirette. Stefano De Martino contro Elena D’Amario, Emma Marrone contro Loredana Errore, Pierdavide Carone contro Matteo Macchoni.

I tre vincitori al televoto potranno raggiungere direttamente la semifinale, mentre i tre che perderanno le sfide dovranno convincere il pubblico attraverso il ballottaggio. Questa volta la classifica di gradimento non salverà nessuno ma servirà per le nomination.

Un’altra novità sta nel fatto che ogni cantante oltre a essere seguito dal proprio professore ma da un esponente della casa discografica che ha espresso il desiderio di lavorare con quel talent. Questo nuovo sostegno sceglierà il pezzo più adatto al proprio pupillo, che possa aiutarlo a valorizzare le sue doti canore.

Rudy Zerbi (Sony) ha proposto a Loredana la canzone ‘Spaccacuore’ di Samuele Bersani, l'inedito “Ragazza occhi cielo”. Per Emma, il rappresentante dell’Universal, gli ha indicato l’inedito “Calore” e “Alba chiara” di Vasco Rossi. I ballerini, invece, dovranno esibirsi su un pezzo scelto dai professori, uno scelto da loro e un cavallo di battaglia.

Elena non è preoccupata per la prova ma per le parole di Marco Garofalo che ha confessato che la ragazza non merita la semifinale e che creerà una coreografia che esalti le doti di Stefano e questo ha mandato la ballerina in una profonda crisi.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=2BNM3-jmvc8
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views