video suggerito
video suggerito

Amici 9: Stefanino ruba brano a Pierdavide, scontri nella squadra bianca

Scontro nella squadra dei Bianchi per l’assegnazione dei brani per il serale. Alla fine Stefanino ha la meglio e ottiene un brano inizialmente pensato per Pierdavide.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
perdavide vs stefanino

Alla vigilia del serale i ragazzi della squadra Bianca e Blu si preparano ad una nuova sfida. In questi giorni le due squadre hanno ricevuto il kit per le prove di domenica: Rain on your parade di Duffy, O'sole mio di Beniamino Gigli, Avrai di Caludio Baglioni e Minuetto di Mia Martini. A questi brani nel corso del serale di Amici 9 si assisterà anche alla presentazione di due inediti, quello di Emma e di Enrico, mentre per la prova Prof. toccherà a Stefanino affrontare il brano Diamante di Francesco De Gregori.

Come ad ogni appuntamento per l'assegnazione dei brani, molte sono state le discussioni tra i ragazzi, soprattutto nella squadra Bianca dove Stefanino, già  indicato per la prova Prof., vorrebbe un altro brano per mettersi maggiormente in mostra. Ma gli altri componenti della squadra non sembrano d'accordo e , giocando di strategia, vorrebbero puntare su Pierdavide che gode molto del favore del pubblico.

Posizioni diverse che ben presto dividono i ragazzi della squadra bianca, visto che Emma alla fine finisce con il concordare con Stefanino, ritenendo giusto affidargli un altro  brano,  così da dare al cantante l'opportunità di dimostrare che merita la permanenza all'interno della scuola, visto che Stefanino è entrato in squadra successivamente per sostituire Davide Flauto che ha abbandonato per stress la scuola.

Dopo tante discussioni alla fine tra i Bianchi si arriva ad una sorta di compromesso: O' Sole mio e Rain on your parade vengono assegnati a Pierdavide, mentre Avrai va a Stefanino che così ottiene una canzone in più, proprio come aveva chiesto.

Per la squadra  Blu, invece, Matte canterà O'Sole mio mentre a Loredana sono andati gli altri tre brani. Domani sera staremo a vedere se l'opportunità offerta dai Bianchi a Stefanino darà i suoi frutti o se sarebbe stato meglio giocare di strategia.

Lucia Cocozza


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views