video suggerito
video suggerito

Amici 9: Stefano De Martino non arriva in finale

L’ultimo ballerino in gara lascia la scuola e in finale ci saranno quattro cantanti.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
stefano

Stefano De Martino si ferma a un passo dal sogno. Il ballerino napoletano non accede alla finale di Amici 9, ma il ragazzo non lascia il talent da sconfitto.

Era entrato in punta di piedi, voluto solo dal suo insegnante Garrison ma nel corso di questi mesi nella scuola ha dimostrato i suoi miglioramenti fino al coronamento del suo sogno: un contratto con una delle compagnie più importanti di danza moderna del mondo, la Complexion.

La sua eliminazione è stata un po’ a sorpresa, infatti, Maria De Filippi desiderava una finale a cinque allievi, perché mai come quest’anno, soprattutto nella danza, sono stati selezionati l’eccellenza delle giovani promesse italiane. Per tutta la serata, poi, il ragazzo ha ricevuto complimenti su complimenti e ha vinto varie sfide al televoto.

Il momento principale e più emozionante tra le sue esibizioni è stato il passo a due con l’étoile Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Opera di Parigi. Un incontro che l’ha sconvolto in senso positivo e gli ha permesso di entrare in mondo a volte lontano da lui, quello della danza classica.

La sua eliminazione ha commosso anche Maria De Filippi, che nel salutare il ragazzo è scoppiata in lacrime e gli ha proposto di ritornare nel nuovo anno scolastico ad Amici 10 come professionista e lo ringrazia per averla fatta divertire.

L’unica felice di questa dipartita a sorpresa sembra Alessandra Celentano, che nei vari video mandati in onda in questa settimana ha sempre pronosticato una finale di soli cantanti. L’insegnate è stata una veggente ma le sue cattiverie passano in secondo piano di fronte ai complimenti della conduttrice che spiega che Stefano è il vincitore tra i ballerini.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=Gm9LjZPnBWY
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views